L'astrologia è in grado di risolvere molti misteri, ma solleva anche molte domande, come cosa significa se sei nato sulla cuspide? In parole povere, questo termine si riferisce a quelli di voi che sono nati mentre i segni zodiacali stavano cambiando, ad esempio da Ariete a Toro. In altre parole, questo periodo corrisponde al momento in cui un segno sorge e l'altro tramonta. Questo scenario crea una personalità interessante, perché si dice che questi nativi siano benedetti con le energie di entrambi i segni. È giusto dire che certe combinazioni di energia sono ricette precise per i vortici!
Contenuti:

Cos'è una cuspide in astrologia?

La cuspide è il momento in cui sono stati il sole si sposta da un segno all'altro in un tema natale. Ci sono milioni di persone in questo caso conflittuale. Prendiamo l'esempio delle persone nate il 21 dicembre. La domanda da un milione di dollari che sorge da questo particolare esempio è; sei quindi Sagittario o Capricorno?



I cambi di segno sono molto giorni delicati in cui l'energia passa rapidamente da un segno all'altro. In questi giorni i due segni zodiacali trascendono per raggiungere il loro potere infinito. Se questo è il tuo caso, allora la tua energia è una miscela delle due influenze, il che potrebbe significare che è difficile per te relazionarti con uno solo. Quindi, quando leggi delle tue qualità, difetti e persino corrispondenze compatibili, dovresti sempre leggere le previsioni per entrambi i segni.

cuspidi

In un tema natale, la cuspide corrisponde a una linea di confine tra due segni dello zodiaco.

- Allena il tuo ascendente con il nostro calcolatore. -

Gli individui canini hanno quindi personalità originali?

Oltre al passaggio da un segno all'altro, la cuspide segna il passaggio da una casa all'altra. Per gli astrologi, i segni sono per il cielo come le case sono per la terra. Il processo di domificazione permette così di capire come funziona una persona, se in relazione agli altri, al lavoro, all'amore... Ogni casa ha le sue specificità, come mostra il grafico cielo e terra qui sotto.

Allo stesso modo in cui queste persone condividono le caratteristiche dei due segni dello zodiaco che lo incorniciano, anche unisce gli aspetti delle due case adiacenti. Le persone nate in una cuspide sono speciali per questo motivo. Ma il modo migliore per scoprire quale segno influenza la tua personalità è analizzare il tuo tema natale.

Quali sono le date per le cuspidi? - Hanno un impatto su di te?


Cuspide:
Date di nascita:

Ariete / Toro
19 – 22 aprile

Toro / Gemelli
17 – 23 maggio

Gemelli / Cancro
17 – 23 giugno

Cancro / Leone
19 – 25 luglio

Leone / Vergine
19 – 25 agosto

Vergine / Bilancia
19 – 25 settembre

Bilancia / Scorpione
20 – 26 ottobre

Scorpione / Sagittario
18 – 24 novembre

Sagittario / Capricorno
18 – 24 dicembre

Capricorno / Acquario
16 – 22 gennaio

Acquario / Pesci
15 – 21 febbraio

Pesci/Ariete
17 - 23 marzo

calcolatrice dei numeri del debito karmico


Cosa significa la cuspide per la tua personalità: fai clic sul segno della tua cuspide


Ariete Toro cuspide
Cuspide Toro Gemelli
Gemelli Cancro cuspide
Cancro Leone cuspide

Cuspide Leone Vergine
Cuspide Vergine Bilancia
Bilancia Scorpione cuspide
Scorpione Sagittario cuspide

Sagittario Capricorno cuspide
Capricorno Acquario cuspide
Cuspide Acquario Pesci
Pesci Ariete cuspide

Ariete Toro: volitivo

L'energia del fuoco si fonde con la magia della terra e il risultato è un maestoso vulcano. Ai nati in questi giorni piace controllare ogni aspetto della loro vita. Loro sono molto testardi, ma sono anche audaci e coraggiosi. Il loro cuore è la loro bussola e possono diventare grandi leader una volta che iniziano ad ascoltare gli altri.

Toro Gemelli: pensatori intelligenti

Il Toro è uno dei segni più razionali e se questa energia si unisce ai brillanti Gemelli, i risultati sono sorprendenti. Il filtro terreno del Toro riceve una sferzata di energia dai Gemelli, e la loro la capacità intellettuale li rende una forza da non sottovalutare.

che elemento è un gemelli

Cancro Gemelli: potente

Se sei nato in questi giorni, sei nato nel solstizio d'estate! I poteri del solstizio sono così grandi che possono trascendere ancora di più l'energia della cuspide. È il giorno in cui il sole si fonde con la conoscenza dei Gemelli e si fonde nelle acque primordiali dell'illuminazione, le acque del Cancro.

Cancro Leone: seducente

Quando le maree emotive del Cancro incontrano il radioso sole del Leone, accade qualcosa di magico! I nati sotto questa influenza hanno una capacità unica di affascinare le persone. Carta astrologica

Leone Vergine: cambia il mondo

L'energia e l'ispirazione più brillanti del Sole in Leone risponde alle capacità estreme della Vergine. Fanno anche ottimi leader perché hanno buon senso. Devono solo assicurarsi di cercare di non esprimere giudizi severi sugli altri e su se stessi.

Vergine Bilancia: anime pure

Questa non è una cuspide ordinaria; questo è il tempo dell'equinozio d'autunno; l'equilibrio assoluto. Le persone nate sotto questa influenza sono perfezioniste e amano viziare se stessi e i propri cari in pace e bellezza. Finché queste persone trovano il loro equilibrio emotivo, possono attrarre tutto ciò che desiderano.

Bilancia Scorpione: premuroso

Quando la naturale curiosità della Bilancia incontra la passione per la verità dello Scorpione, nasce un cercatore. Possono lavorare molto duramente per scoprire cosa cercano, e loro trovare sempre il modo per raggiungere i propri obiettivi. La loro ossessione può diventare davvero creativa se trovano un modo per bilanciarla con amore e affetto.

Scorpione Sagittario: grandi successi

Le passioni e gli istinti dello Scorpione incontrano la natura spirituale e giocosa del Sagittario. I loro poteri unici li rendono in grado di svolgere compiti che altri considerano impossibili. Pratici ma emotivi, possono raggiungere i loro obiettivi purché mantengano un equilibrio tra ciò che vogliono e ciò di cui hanno veramente bisogno.

Sagittario Capricorno: Grandi pensatori

È il tempo del solstizio d'inverno; questi giorni sono conosciuti come i Risvegliati. Il sole conferisce alle persone nate sotto questa influenza una capacità unica di coscienza cosmica. Pratico e visionario, possono vedere ciò che gli altri non possono vedere e hanno il coraggio di seguire i propri sogni. Non si arrendono mai, non importa se falliscono, credono sempre in se stessi.

Capricorno Acquario: determinazione suprema

Se sei nato sotto questa influenza, sei in grado di trovare la soluzione che desideri, purché tu abbia un motivo. Estremamente intelligenti e decisi, questi individui possono spingersi oltre i limiti per trovare ciò che li rende migliori. Per loro, c'è solo un'opzione, vincere. Sono testardi e fedeli alle loro convinzioni.

percorso di vita numero 9

Pesci Acquario: pensatori creativi

L'Acquario è un segno intriso di saggezza e, mescolato alle capacità empatiche dei Pesci, dà vita alla creatività. La chiave è trovare un modo per esprimere le proprie insicurezze in modo costruttivo. Se ci riescono, niente può fermarli.

Pesci Ariete: Grandi sognatori

Questa è la cuspide dei profeti. Che se ne rendano conto o meno, tutto nella loro testa può essere materializzato. Non solo la loro intuizione è forte e possono vedere il futuro, ma possono anche realizzare i loro sogni, o i sogni degli altri, purché mantengano la speranza.

  • Calcola il tuo segno lunare.
  • Raffigurare come calcolare il tuo numero angelico anche tu e connettiti con i poteri superiori.