Oltre ad avere un bell'aspetto, un buon profumo e creare un'atmosfera accogliente in casa, le candele hanno alcuni poteri sorprendenti e tutte hanno usi diversi in base ai loro colori. Esistono diversi rituali magici o religiosi associati alle candele, ma sai cosa implicano? Quando bruciano, ci aiutano a concentrarci, a calmarci e possono anche far sparire i nostri problemi. Scopri subito la straordinaria capacità delle candele e cosa significa per loro ogni colore. Fidati di noi, non li guarderai allo stesso modo dopo questo!

Che lo siano Nero , grigio , rete , magia bianca , le candele hanno sempre avuto un posto d'onore. Sinonimo di purificazione, le loro fiamme hanno il potere di lenire l'anima, scacciare gli spiriti maligni e attirare la protezione celeste. Presta attenzione alla candela perché i loro colori possiedono un significato speciale e invocano poteri diversi.

Interpretazione dei colori delle candele

Quando affronti il ​​tuo problema, scegli con cura il colore della tua candela, per questo ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi. Per una maggiore efficienza, puoi anche scegliere il colore della tua candela in base al giorno della settimana e al tuo segno zodiacale. Già che ci sei, scopri i messaggi che le fiamme delle candele trasmettono.



- Guardare; quale candela funziona meglio con il tuo segno zodiacale? e perché non dovresti spegnere le candeline? -


Scopri il tuo destino con l'aiuto di un sensitivo! Tutte le letture sono al 100% prive di rischi, confidenziali e anonime .


Blu : Stimola la creatività

Le candele blu hanno il potere di aumentare la tua immaginazione e inventiva. Se hai bisogno di ispirazione per lavorare su un progetto, o se hai bisogno di un nuovo sguardo su un problema, accendi una candela blu e le idee fluiranno.

Candela blu

Candele d'artista

Verde : Componente per il successo

Le candele verdi hanno grandi poteri. Aboliscono i sentimenti di gelosia, simboleggiano il successo, l'ambizione positiva, guarigione, fortuna, prosperità e salute fisica.

Candela verde

segni di acqua e aria

Se hai problemi di salute, questa candela fa per te

Arancione: migliora le tue relazioni

Una candela arancione stimola l'energia, amore, amicizia e migliora le capacità fisiche. Se sei in un periodo di pigrizia, se ti manca l'energia o se le tue relazioni sono tese, questa è la candela che fa per te.

Candela arancione

Ti aiuterà a migliorare le tue relazioni, a patto che tu te ne occupi! Apri il dialogo.

Viola : Potenziale psichico

La candela viola è la candela tipica della psiche. Aumenta il capacità spirituali, aumenta il potenziale psichico, potere personale e consente di costruire e preservare la propria indipendenza.

Candela viola

Se hai bisogno di aprire la mente o eseguire un rituale, questa è la candela ideale.

Rosso: amore e passione

Rosso, il colore dell'amore e del sangue! Non c'è da stupirsi, una candela rossa simboleggia amore profondo e provoca il vero amore o passione. Aumenta anche il potere della volontà.

Rosso candela rossa

Se stai riscontrando problemi emotivi in ​​questo momento o stai cercando di sedurre qualcuno vicino a te, questa è la tua candela!

Argento: Protezione

Una candela d'argento simboleggia la protezione degli Angeli, il tuo angelo custode. Neutralizza le influenze dannose, incoraggia i doni della diplomazia, favorisce la meditazione e la preghiera.

cosa significa vedere il numero 333

Candela d'argento

Se hai bisogno di supporto e protezione in questo momento, questa è la candela che devi accendere.

Giallo : Fiducia in se stessi

Una candela gialla aumenta la fiducia in se stessi, fascino, magnetismo personale e risveglia talenti nascosti. Se stai andando per un colloquio o al primo appuntamento, bruciare una candela gialla aumenterà il tuo ego.

Candela gialla

Preparati per eventi importanti bruciando una candela gialla per essere al top.

Rosa: amicizia e affetto

Le candele rosa simboleggiano affetto e amicizia. promuovono buone amicizie e legami stabili. Hai bisogno di un abbraccio o di un segno di affetto in questo momento? Allora questa è la candela che fa per te!

Candela rosa

Una candela rosa promuove un ambiente emotivo appagante.

Nero: Esorcismo

Le candele nere bandiscono le influenze negative, spiriti maligni, esorcizzate il malocchio e aumentare la fiducia in se stessi.

oroscopi settimanali per il toro

Candela nera È la candela protettiva per eccellenza...

Bianco: Purezza

Una candela bianca è un simbolo di purezza dei sentimenti, serenità, chiaroveggenza e aumenta i poteri psichici.

Candela bianca

Una candela bianca può sostituire tutti gli altri colori. È LA candela da avere sempre in casa!

Marrone: concentrazione

Una candela marrone aiuta a localizzare gli oggetti smarriti, favorisce la concentrazione, telepatia e protegge gli animali domestici.

Candela marrone

Una candela marrone favorisce l'apprendimento.

Oro: vibrazioni positive

Le candele d'oro hanno poteri incredibili... attirano il positivo influenze cosmiche e protezione divina. Aiutano a risolvere problemi importanti, se senti di essere in un vicolo cieco, se senti di non avere via d'uscita dalla tua situazione, questa è la candela per te.

Candela d'oro

Spesso le facciamo uscire a Natale, non sapendo che queste candele dorate hanno il potere di attirare buone vibrazioni.

scorpione e toro vanno d'accordo?

Grigio : Risolutore di conflitti

Una candela grigia ha il potere di neutralizzare le influenze negative e quindi promuove la fine dei conflitti. Se sei in litigio con il tuo coniuge, un collega, un amico o un membro della tua famiglia, è la candela da bruciare per calmare gli animi.

Candela grigia

Una candela per porre fine alle discussioni...

Rituali e candele: 3 cose da sapere

1) È un modo per chiedere il tuo angelo custode per un favore speciale. Quali numeri angelici vedi?

2) Le candele utilizzate devono essere nuove e possibilmente di cera. Prima di ogni utilizzo devono essere 'caricate': riempire una tazzina di puro olio d'oliva e con il pollice destro ungere il corpo della candela dall'alto verso il basso (per i riti di bando, procedere in senso inverso, dalla base verso lo stoppino).

3) Usa una corrispondenza diversa per ogni candela oppure accendi ogni candela con la fiamma della prima. Alla fine del rituale spegneteli nel senso opposto all'illuminazione, senza soffiare, perché scomparirebbero tutte le forze, tutta l'energia che contengono: meglio soffiarli tra le dita o usare uno spegnitore. Infine, non usare mai una candela due volte di seguito: buttala via, o se il rituale lo richiede, lasciala bruciare fino alla fine.