È probabile che ti sia già chiesto se ci sono molte persone al mondo che hanno il tuo stesso segno zodiacale. L'astrologia ci insegna così tanto su chi siamo veramente sotto la superficie e perché agiamo in certi modi. Ognuno di noi ha la sua personalità meravigliosamente unica, motivo per cui abbiamo deciso di classificarli dal segno zodiacale più comune al meno comune negli Stati Uniti. Appartieni a questo segno più comune o sei una razza più rara?

Certo segni zodiacali ottenere molta più pubblicità di altri, ma la percentuale di popolazione giustifica tutta questa fama e attenzione? L'Ariete, il Leone e lo Scorpione del mondo sono probabilmente i personalità più note, ma sono davvero le più frequenti? Bene, preparati per un avviso spoiler, perché per chiarire questo dibattito, possiamo rivelare esclusivamente che lo Scorpione è il segno più comune tra la popolazione degli Stati Uniti.

www oroscopo di oggi

I segni zodiacali più comuni negli Stati Uniti, classificati

Abbiamo classificato i segni zodiacali più popolari quando si tratta di come vengono percepiti tra i loro coetanei, il che significa che ora è il momento di i segni zodiacali più comuni. Quale squadra è destinata a vincere con il maggior numero di membri? Anche se ci piace pensare di essere unici, ci sono miliardi di persone nel mondo e solo 12 segni zodiacali.



- Scopri le tue previsioni annuali grazie al tuo Oroscopo 2021 -


Esplora ciò che ti aspetta con l'aiuto di un sensitivo!


1) Scorpione

Lo Scorpione è il segno più comune negli Stati Uniti = 9,6% della popolazione

La personalità dello Scorpione prende la corona come il segno zodiacale più diffuso negli Stati Uniti. Con tutti questi Scorpioni enigmatici e misteriosi in giro, la vita è garantita per essere super eccitante e piena di brividi. Quanti Scorpioni conosci?

2) Vergine

Percentuale della popolazione degli Stati Uniti = 9,4%

La personalità della Vergine arriva al secondo posto, il che è molto rassicurante per noi perché lo sono classificato come il segno zodiacale più intelligente. Sapere che l'intelligenza regna forte è probabilmente la cosa più incoraggiante che abbiamo sentito tutto il giorno!

3) Gemelli

Percentuale della popolazione degli Stati Uniti = 9,3%

La personalità frizzante e incredibilmente socievole dei Gemelli è una delle prime a classificare il segno zodiacale più comune. La personalità dei Gemelli è una un mucchio di risate e non ci delude mai quando si tratta di intrattenere.

4) pesce

Percentuale della popolazione degli Stati Uniti = 9,1%

La personalità amante del Pesci si fa strada verso la metà superiore dei segni zodiacali più comuni. Le persone dei Pesci sono una vera boccata d'aria fresca e fanno sempre ridere tutti. Questa personalità sognante è completamente contagiosa!


5) Bilancia

Percentuale della popolazione degli Stati Uniti = 8,8%

Essendo uno dei tre segni d'aria, la Bilancia è molto dotato quando si tratta di comunicazione e scambi sociali. Avere un sacco di Bilancia in giro significa che ci è quasi garantito un'ottima conversazione su base giornaliera.

6) Cancro

Percentuale della popolazione degli Stati Uniti = 8,5%

Terminare la metà superiore dei segni zodiacali più comuni è il segno dell'oroscopo del Cancro. Il cancro è sicuramente uno dei segni zodiacali più sensibili e aggiunge sempre un tocco di s sincerità e serietà agli scambi tipici.

7) Toro

cosa significano i numeri 222?

Percentuale della popolazione degli Stati Uniti = 8,3%

Questo segno zodiacale testardo arriva al numero sette nella nostra classifica dei segni zodiacali più comuni. sebbene il La personalità del Toro è naturalmente premurosa, forse dovremmo ritenerci fortunati che questo segno di Terra non sia il segno più comune, altrimenti nessuno sarebbe mai d'accordo su nulla!

8) Capricorno

Percentuale della popolazione degli Stati Uniti = 8,2%

La personalità del Capricorno dal pensiero pratico e logico è l'ottava negli Stati Uniti in questo momento. Il Capricorno è molto intellettuale e odia perdere tempo in cose inutili. Sebbene possano sembrare freddi, in realtà hanno molto amore da dare.

9) Ariete

Percentuale della popolazione degli Stati Uniti = 8,1%

La personalità dell'Ariete è in cima alla lista quando si tratta dell'ordine dello zodiaco, ma le persone dell'Ariete sono solo none nella nostra classifica del segno più comune. Proprio come il loro elemento zodiacale, L'Ariete è una palla di fuoco e non accetta mai un no come risposta; niente può trattenere un Ariete!

10) Sagittario

Percentuale della popolazione degli Stati Uniti = 7,3%

Ora siamo davvero nell'ultima parte del segni zodiacali meno comuni negli USA con Sagittario al decimo posto. Il Sagittario è considerato uno dei segni zodiacali più pigri e non è molto interessato al duro lavoro; forse dovremmo contare le nostre benedizioni che sono decime!

11) Leone

Percentuale della popolazione degli Stati Uniti = 7,1%

La focosa e orgogliosa personalità di Leo finisce in undicesima posizione ma non delude mai. Il Leone ha il vero potere della stella e ama essere al centro dell'attenzione. Sfortunatamente per Leo, sono ben lungi dall'essere il segno più comune, ma siamo sicuri che l'ego di Leo non subirà un colpo!

12) Acquario

Segno meno comune = 6,3% della popolazione degli Stati Uniti

Chiudendo la nostra classifica e lì il segno zodiacale meno comune è il Personalità dell'Acquario . Gli Acquari sono amanti della vita ma odiano l'impegno e gli obblighi noiosi. Il penultimo segno zodiacale è tutto per vivere il momento e godersi la vita il più possibile.