Una rottura non è mai facile e diciamocelo, diventare 'l'ex' è un'etichetta che spesso nessuno vuole davvero. Quando una relazione finisce, ci sono molti tipi di ex; ci sono quelli che rimangono amici, quelli che tagliano tutti i ponti e quelli che diventano isterici. Ma quale scenario si applica a te e al tuo segno zodiacale? Ognuno è diverso, quindi senza ulteriori indugi, scopriamo come reagisci e affronti questa difficile situazione. Potresti essere sorpreso, perché anche i segni più calmi possono trasformarsi in demoni quando si soffre di un cuore spezzato.

Che tipo di ex è il tuo segno zodiacale?

La rottura può essere un momento orribile e può farti fare cose che sono totalmente fuori dal personaggio per te. Quando l'amore è perso tutti i segni zodiacali reagire in modi diversi; qual è la tua storia? Fa essere scaricato ti spinge oltre il limite o lo superi velocemente? Ammettiamolo, gli stili di dumping del segno zodiacale possono avere un effetto sul tipo di ex che le persone diventano.

Quale segno zodiacale rende il peggior ex?

Abbiamo deciso di guardare le stelle e classifica i segni zodiacali dai migliori ai peggiori ex; fidati di noi, non vorrai perderti queste informazioni vitali.



- Scoprire quali segni zodiacali sono i più sessualmente compatibili -

ariete più compatibile con
Segni zodiacali:
Il tipo di ex che fanno:
Arrabbiato ex fattore:
1) Sagittario ♐
Il miglior ex da avere
venti%
2) Cancro
Comprensione
venti%
3) Acquario ♒
Compassionevole
venti%
4) Capricorno
Tipo
venti%
5) Toro ♉
Distaccato
40%
6) Gemelli
Razionale
40%
7) il pesce
Emotivo
60%
8) Vergine ♍
Sensibile
60%
9) Leone
Arrabbiato
80%
10) Ariete
Esplosivo
80%
11) Sterlina ♎
Fuori controllo
100%
12) Scorpione
Il peggior ex!
100%

Clicca sul tuo segno zodiacale per scoprirlo che tipo di ex sei.


Entra in contatto con un sensitivo e scopri se è in serbo una rottura!


Ariete

L'Ariete è un feroce ex...

Una personalità Ariete può diventare rapidamente un ex da temere! Non facile da superare, una rottura con un Ariete può trasformarsi rapidamente in una lotta per l'onore, poiché fanno tutto il possibile per rendere la vita un inferno per la persona che non li apprezza per quello che sono veramente. Faresti meglio a stare attento che un Ariete non ti prenda con te perché non vedrai mai più la luce del giorno... sei stato avvertito.

compatibilità leone con acquario

Toro

Toro è l'ex indifferente... (almeno così sembra!)

Anche se una personalità del Toro è stata gravemente ferita durante una rottura, non lo sapresti. Per loro non c'è questione di tornare insieme, soprattutto se sono stati loro a chiudere la relazione. Un Toro sa come portare rancore, quindi se ne hai ferito uno, non aspettarti che lo dimentichino presto.

Gemelli

Gemelli è l'ex filosofico...

Al momento è probabile che una personalità Gemelli sia molto arrabbiato, ma dopo aver riflettuto un attimo sulla situazione spesso si consolano dicendo che “ci sono molti più pesci nel mare”, la vita continua! Un Gemelli è in grado di convincersi che la rottura è stata una buona cosa ed è probabile che passi a un partner migliore abbastanza rapidamente.

Cancro

Il cancro è il rispettoso ex...

Una personalità Cancro di solito rimane molto rispettoso nei confronti del loro ex perché sono qualcuno con cui hanno condiviso la loro vita. Tuttavia, una rottura che non è stata iniziata da un Cancro può essere particolarmente difficile da capire per loro. Nelle loro teste, i Cancri penseranno ancora che ci sia una possibilità per loro di salvare la loro relazione. Il modo migliore per dimenticare qualcuno? Trova qualcuno ancora migliore con cui condividere la tua vita, che ti aiuterà a dimenticare tutto del tuo ex!

Leo

Leo è l'ex vendicativo...

L'immenso orgoglio di una personalità Leone li rende un ex difficile avere, non sono uno che perdona facilmente... sicuramente non tornare di corsa da loro chiedendo una seconda possibilità! Per un Leone, l'unica persona ad aver perso dalla loro rottura è l'altra persona nella relazione. Una volta che la realtà li colpisce e inizia a stabilirsi, un Leone cercherà vendetta. Quale modo migliore per vendicarsi del tuo ex se non trovare un nuovo amore...?

Vergine

La Vergine è l'ex triste...

Dopo una scissione, una personalità Vergine lo farà provare inizialmente un senso di sollievo, questo però passa presto ed è solitamente sostituito da profonda tristezza. La domanda 'ma come posso andare avanti senza di loro?' sarà quella che gira e rigira nella loro testa. Fortunatamente, questa fase non dura molto prima che la Vergine si rialzi, smetta di piagnucolare e torni al suo solito sé.

significato dei numeri 3

Libra

La Bilancia è l'estremo...

Incredulo all'inizio, una personalità Bilancia ci vuole un po' per accettare una rottura. Una volta che finalmente lo faranno, una Bilancia adotterà uno dei due atteggiamenti: faranno tutto ciò che è in loro potere per riavere il loro ex, o lo bandiranno completamente dalle loro vite. In entrambi i casi è l'uno o l'altro, non ci sarà una via di mezzo...

Scorpione

Lo Scorpione è un ex possessivo...

Con un natura possessiva, gelosa e amara, la personalità dello Scorpione è un ex particolarmente difficile da avere. Uno Scorpione è l'ex che non dimentica mai. Ricorderanno perfettamente tutte le parti brutte della tua relazione, ma ignoreranno tutti i ricordi che potrebbero avere dei bei tempi. Consapevole delle proprie capacità di seduzione, uno Scorpione può provare a riconquistare il proprio ex, se falliscono, tuttavia, diffida dell'ira che seguirà.

Sagittario

Il Sagittario è l'ex più calmo!

Il bisogno di libertà di una personalità del Sagittario significa che loro non attaccarsi mai troppo a chiunque, questo include la persona che considerano la loro anima gemella. Ciò consente una rottura più sopportabile. Se tutto funziona senza intoppi, un Sagittario è in grado di rimanere amico di un ex, arrivando persino a dare l'illusione che non gli dispiaccia quando il suo ex trova qualcun altro. Sappiamo però che questa è una facciata e in effetti gli manchi.

Capricorno

Il Capricorno è un ex discreto...

Una personalità del Capricorno è un ex comprensivo e discreto che non trasformerà la rottura in un'esibizione pubblica. Un Capricorno preferisce evitare lo scandalo di qualsiasi tipo ed è probabile che tu abbia tutto chiaro tra voi due prima che se ne vadano, che si tratti di cose materiali o sentimenti emotivi. Un Capricorno non si dimentica facilmente, quindi è improbabile che torni con un ex, ma allo stesso tempo non sarà scortese con te quando gli volti le spalle.

Acquario

L'Acquario è un simpatico ex...

La personalità dell'Acquario spesso rimangono buoni amici con i loro ex partner . Spesso le due parti della relazione si sentono meglio come amiche di quando erano nella relazione! L'Acquario sarà più propenso a ricordare i momenti belli rispetto a quelli brutti e sarà sempre lì per il loro ex. Se l'Acquario chiedesse la rottura, godranno della loro ritrovata libertà.

pesce

Pesci è un ex appiccicoso...

È molto difficile per una personalità dei Pesci prendere le distanze da qualcuno con cui hanno condiviso la loro vita. Devi dare loro molto tempo per capire e accettare la rottura. I Pesci esamineranno ripetutamente tutti i bei momenti e dimenticheranno convenientemente le ragioni della scissione in primo luogo. Un Pesci spesso ti pregherà di stare con loro e di fare tutto il possibile per cercare di salvare la relazione.

Che tipo di ex sei?

Clicca sul tuo segno Ariete Toro Gemelli Cancro Leo Vergine Libra Scorpione Sagittario Capricorno Acquario pesce