Le persone nate tra il 21 maggio e il 20 giugno sono native del segno dei Gemelli e sono note per essere loquaci, socievoli, intelligenti e responsabili. Sono sicuramente dei camaleonti che sanno adattarsi a tutte le situazioni, inoltre, grazie al loro naturale entusiasmo e senso dell'umorismo, non ti annoierai mai con loro. Rimarrai senza fiato quando scoprirai quali celebrità sono nate sotto questo segno. Chissà, forse condividi gli stessi tratti del tuo famoso idolo di Hollywood? O, in alternativa, forse il tuo carisma naturale ti vedrà unire le stelle ai prossimi Oscar.

Molti personaggi famosi amano essere ammirati e al centro dell'attenzione che sono tratti comuni dei Gemelli. Le principali qualità distintive di questo segno includono l'essere amichevole, loquace e interessante, il che spiega perché ci sono così tanti Gemelli famosi. Scopri quali segni zodiacali hanno le carte in regola per diventare famosi.

Chi sono le famose celebrità dei Gemelli?

Diciamolo chiaro, il mondo del 21° secolo è dominato dalle notizie sulle celebrità, dai frammenti che leggiamo sulle riviste, ai canali TV e persino su Instagram. Non siamo mai stati così aggiornati su quali sono i nostri volti famosi preferiti alzarsi quotidianamente. Fai un passo avanti verso i tuoi idoli e scopri di più su di loro qui.



- Perché non controllare anche la compatibilità Gemini. -


Scopri il tuo destino con l'aiuto di un sensitivo! Tutte le letture sono al 100% prive di rischi, confidenziali e anonime .


1) Angelina Jolie

Angelina Jolie: nata il 4 giugno 1975

Angelina Jolie è un'attrice, regista e attivista umanitaria americana. Angelina Jolie ha ricevuto un Academy Award, due Screen Actors Guild Awards e tre Golden Globe Awards, e è stata nominata l'attrice più pagata di Hollywood. Jolie è nata in una famiglia di attori e ha iniziato a recitare insieme a suo padre Jon Voight. Angelina Jolie ha persino sposato la star del cinema di grande successo Brad Pitt.

2) Johnny Depp

Johnny Depp - Nato il 9 giugno 1963

John Christopher Depp II è un attore, produttore e musicista americano. Durante la sua carriera è stato nominato per 3 Academy Awards e ha vinto il Golden Globe Award e lo Screen Actors Guild Award come miglior attore. È diventato famoso nella serie televisiva degli anni '80 21 Jump Street ed è diventato immediatamente un idolo per adolescenti. Al giorno d'oggi, Depp è considerato una delle più grandi star del movimento del mondo.

3) Marilyn Monroe

Marilyn Monroe - Nata il 1 giugno 1962

Marilyn Monroe è stata un'attrice, modella e cantante statunitense. Marilyn Monroe divenne uno dei sex symbol più popolari degli anni '50 e fu l'incarnazione dell'atteggiamento dell'epoca nei confronti della sessualità. Anche dopo la sua scomparsa, Marilyn rimane uno dei riferimenti culturali più popolari.

4) John F. Kennedy

lettura gratuita dei tarocchi negozio new age

John F. Kennedy - Nato il 29 maggio 1917

John Fitzgerald 'Jack' Kennedy spesso chiamato JFK, era un Politico americano che è diventato il 35esimo presidente degli Stati Uniti nel 1961 fino al suo assassinio nel novembre 1963. JFK è stato presidente democratico durante la Guerra Fredda e gran parte della sua presidenza si è concentrata sul controllo delle relazioni degli Stati Uniti con l'Unione Sovietica.

5) Naomi Campbell

Noami Campbell - Nata il 22 maggio 1970

Naomi Campbell è una modella, attrice e cantante britannica. Naomi è stata scoperta come futura top model all'età di 15 anni e si è affermata come uno dei primi tre modelli di maggior successo degli anni '80 e '90. Oltre alla sua carriera di modella, Naomi ha anche dato un'occhiata al mondo della musica e ha pubblicato un singolo RnB!

cosa significa quando il mercurio è retrogrado?

6) Kanye West

Kanye West - Nato l'8 giugno 1977

Kanye West è un cantante, cantautore, produttore e stilista americano. Kanye ha iniziato a produrre per altri artisti tra cui Alicia Keys e Jay-Z e poi ha deciso di andare da solo nel 2001. Le opinioni esplicite di West lo fanno notare ovunque vada e è stato colpito da molte polemiche durante la sua carriera; nessuno può dire che è noioso!

7) Mary-Kate e Ashley Olsen

Mary-Kate e Ashley Olsen - Nate il 13 giugno 1986

Mary-Kate Olsen e Ashley Olsen, conosciute anche come le gemelle Olsen, sono stiliste e attrici americane. I gemelli hanno iniziato all'età di sei anni e hanno avuto un sacco di successo sul piccolo schermo fino alla loro adolescenza. Al giorno d'oggi i gemelli sono entrambi stilisti di successo e possiedono una linea di abbigliamento molto popolare.

8) Clint Eastwood

Clint Eastwood - Nato il 31 maggio 1930

Clinton Eastwood è un attore, regista e musicista americano. Eastwood ha esordito per la prima volta in una serie TV occidentale e poi è rapidamente diventato famoso a livello internazionale grazie al film di successo 'L'uomo senza nome'. Durante la sua carriera, è stato elogiato come miglior regista e miglior attore. È un Gemelli di talento!

9) Liam Neeson

Liam Neeson - Nato il 7 giugno 1952

Liam John Neeson è un attore nordirlandese. Liam Neeson ha raggiunto il successo quando ha recitato nel film di Steven Spielberg Schindler's List e, più recentemente, nei film Taken. Durante la sua carriera è stato nominato per molti premi tra cui il miglior attore ed è stato persino classificato tra le cento stelle più sexy dell'industria cinematografica.

10) Peter Dinklage

Peter Dinklage - Nato l'11 giugno 1969

Peter Hayden Dinklage è un attore e produttore cinematografico statunitense. Dinklage ha debuttato al cinema in Living in Oblivion nel 1995 e da allora è apparso in Elf e The Chronicles of Narnia: Prince Caspian. Recentemente Dinklage ha interpretato il ruolo di Tyrion Lannister nella serie di successo Game of Thrones.