Francamente, ognuno affronta i problemi di rabbia a modo suo; mentre alcuni di noi esplodono come vulcani, altri si richiudono e si ritirano nei loro gusci. Detto questo, tutti conosciamo almeno una persona che non riesce a tenere sotto controllo la propria rabbia, ma la domanda è; a quale segno zodiacale appartengono? Ti capita spesso di esplodere senza motivo e lasciare che la furia prenda il sopravvento? L'astrologa, Susan Taylor, rivela chi sono i 3 segni zodiacali più arrabbiati e dà loro consigli su come controllare i loro capricci. Avviso spoiler, Ariete, Scorpione e Acquario, siete tutti nella lista!

In astrologia, ogni segno zodiacale ha una personalità ben definita. Scavare un po' più a fondo nei segni rivela che alcuni di loro sono molto veloci a volare via, mentre altri sono più calmi e composti. La rabbia è un'emozione devastante che è molto difficile da controllare e richiede molta pazienza e forza per padroneggiarlo. Quando ha la precedenza sulla nostra ragione, le situazioni possono degenerare rapidamente...



Quali personalità dello zodiaco esplodono di più e perdono la trama?

Queste 3 personalità sono note per essere esplosive e non sono il tipo da usare mezzi termini. Imparerai tutto su questi 3 segni impulsivi e otterrai consigli utili su come calmarli quando vedono rosso.



1) La personalità dell'Ariete è il segno zodiacale più arrabbiato!

Marte è il pianeta dominante dell'Ariete, è sempre in azione e in movimento! Come primo segno, l'Ariete è sempre in azione e ama essere creativo. queste persone spesso agisci senza pensare e odi aspettare e non fare nulla. Sono molto impazienti, il che contribuisce alle molte ragioni per cui sono il segno zodiacale più arrabbiato e stressato!

  • Il consiglio di Susan Taylor su come calmare questo segno:

Per sfuggire alla pressione, l'Ariete deve correre, camminare o sollevare pesi. Se esci o lavori con un nativo del segno, suggerisci alcune attività atletiche che gli permettano di rilassarsi e pensare con calma.

2) La personalità dello Scorpione non è altro che ira!

Plutone e Marte sono i pianeti dominanti dello Scorpione. Questi pianeti dominanti fanno lo Scorpione impulsivo , un po' meschini ea tratti aspri con i loro pungenti ritorni. Uno Scorpione è abile in spegnere i loro nemici , oltre ad andare a fondo dei pettegolezzi su di loro. Imperturbabili dal pericolo, sono avventati e mancano di tatto.

  • Il consiglio di Susan Taylor su come pacificare lo Scorpione:

pratica arti marziali permette allo Scorpione di incanalare la propria energia. Potrebbero anche iscriversi a un club!

3) La personalità dell'Acquario è totalmente implacabile!

Un Acquario non è in alcun modo un individuo compiacente. Essi non si lasciano trattenere da opinioni diverse e di solito prendono in giro qualunque cosa la gente pensi. In breve, un Acquario non fa altro che quello che ha in mente e spesso agirà su un impulso improvviso!

  • Il consiglio di Susan Taylor su come aiutare l'Acquario a rilassarsi:

Un Acquario dovrebbe meditare o viaggiare per incanalare energia pacifica. Se esci o lavori con qualcuno nato sotto questo segno, non spingerlo in giro; dare loro abbastanza spazio e tempo per riflettere sulle cose.

>>> Vai ancora oltre e scopri come ogni segno zodiacale esprime la rabbia. Sei curioso di conoscere l'emozione più comune che ogni segno zodiacale prova? Sveliamo tutto!