Questo elenco di famosi Capricorno include alcune delle più grandi celebrità di tutti i tempi; sei pronto per una deviazione immaginaria a Hollywood? I nati tra il 22 dicembre e il 19 gennaio sono nativi di questo segno di Terra e sono noti per essere responsabili, affidabili e leali. Questi nativi sono laboriosi, determinati e le sfide non li spaventano mai. Tuttavia, a volte possono essere completamente travolti dalla loro ambizione e dimenticare di vivere nel presente. In effetti, prendono la vita molto seriamente e questo dà loro un vantaggio rispetto ai loro concorrenti nella vita professionale.

L'astrologia delle celebrità è un argomento molto elettrizzante e negalo quanto vuoi, siamo tutti interessati ai segni zodiacali delle nostre stelle preferite. Molte persone famose amano essere sotto i riflettori e desiderano essere al centro dell'attenzione, ma sono davvero questi i tratti della personalità del Capricorno? Scopri di più su questo segno dell'oroscopo e scopri 15 fatti sul Capricorno.

Quali stelle sono nate sotto questo segno?

Queste persone sono grandi leader e veri lavoratori, al punto da essere chiamati maniaci del lavoro. Anche se questi tratti potrebbero aiutare spiega perché così tanti di loro sono famosi.



Dai un'occhiata alle 10 persone più famose del Capricorno cliccando sulla freccia a destra!

perché il numero cinque è importante?

Scopri il tuo destino con l'aiuto di un sensitivo! Tutte le letture sono al 100% prive di rischi, confidenziali e anonime .


1) Denzel Washington

Denzel Washington - Nato il 28 dicembre 1954

Denzel Washington è un Attore e regista americano che ha ricevuto tre Golden Globe e un Tony Award. La carriera di attore di Denzel Washington ha incluso ritratti di persone nella vita reale tra cui Malcolm X e Steve Biko, il leader sudafricano anti-apartheid. Denzel Washington ha fatto il suo debutto alla regia nel 2002 ed è stato nominato per l'Oscar come miglior film nel 2006.

2) Bradley Cooper

Bradley Cooper – Nato il 5 gennaio 1975

Bradley Cooper è un attore americano ed è nel mondo del cinema dal 1999. Bradley Cooper ha avuto una carriera di tale successo che è stato uno dei tre attori più pagati al mondo. Bradley Cooper in realtà ha iniziato in un ruolo da ospite in Sex and the City al fianco di Sarah Jessica Parker. Bradley Cooper ha recitato in molti film tra cui Il dopo-sbornia e L'uomo elefante.

3) Nicolas Cage

cosa significano i numeri 1010?

Nicolas Cage - Nato il 7 gennaio 1964

Nicolas Kim Coppola aka Nicolas Cage è un attore, regista e produttore cinematografico americano che ha ha ricevuto molti riconoscimenti durante la sua carriera tra cui un Academy Award, un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award. Nicolas Cage è un appassionato fan dei fumetti e ha una vasta collezione del valore di milioni di dollari.

4) Kate Middleton

Kate Middleton – Nata il 9 gennaio 1982

Kate Middleton alias la duchessa di Cambridge è sposata con il principe William dal quale ha tre figli. Kate Middleton ha iniziato a frequentare il principe William mentre era al college e nonostante una serie di rotture, la coppia alla fine si è sposata ed è entrata a far parte della famiglia reale nel 2011. Kate è nota per amare la moda e ogni volta che fa un'apparizione pubblica il suo vestito è un completo tutto esaurito. I media hanno chiamato questo effetto Kate.


5) Kate Moss

Kate Moss – Nata il 16 gennaio 1974

Kate Moss è una modella, imprenditrice e stilista inglese. Kate è stata scoperta per la prima volta da uno scout di modelli alla tenera età di 14 anni ed è diventata famosa negli anni '90. Kate è uno dei volti più riconosciuti della moda e ha recitato in campagne per alcune delle più grandi case di moda del pianeta. Kate ama festeggiare duramente ed è stata persino sorpresa in alcune occasioni per il suo comportamento da ubriaca.

compatibilità con vergine e cancro


6) Michelle Obama

Michelle Obama – Nata il 17 gennaio 1964

Michelle Obama è un avvocato americano ed è stato il prima First Lady afroamericana degli Stati Uniti tra il 2009 e il 2017. Michelle è una donna intelligente e ha persino frequentato la Harvard Law School; dopo la laurea è andata a lavorare per uno studio legale di Chicago, dove ha incontrato suo marito, il 44esimo presidente, Barack Obama. Oggi Michelle sostiene vari enti di beneficenza e associazioni tra cui LGBT.


7) Elvis Presley

Elvis Presley - Nato l'8 gennaio 1935

Elvis Aaron Presley era un cantante e attore americano ed era conosciuto come uno dei più grandi icone culturali del XX secolo. Il Re del Rock and Roll ha iniziato la sua carriera musicale nel 1954 ed è riuscito a modernizzare l'industria musicale. Il primo album di Elvis Presley Heartbreak Hotel è andato immediatamente al numero uno negli Stati Uniti. Purtroppo, Elvis Presley morì improvvisamente per un attacco di cuore nel 1977, ma lasciò un'incredibile eredità musicale.


cosa significa 888 nella Bibbia?

8) Bosco delle tigri

Tiger Woods – Nato il 30 dicembre 1975

Eldrick Tont Woods aka Tiger Woods è uno dei i golfisti di maggior successo di tutti i tempi ed è da anni uno degli atleti più pagati al mondo. Tiger Woods è un giocatore di golf così talentuoso che ha raggiunto il primo posto nella classifica mondiale solo un anno dopo essere diventato professionista. Durante gli anni 2000, Tiger Woods era conosciuto come gli atleti più commerciabili al mondo e aveva sponsorizzazioni con Nike e American Express.


9) Jim Carrey

Jim Carrey - Nato il 17 gennaio 1962

Jim Carrey è un attore e comico canadese che ha iniziato la sua carriera nel film Ace Ventura. Jim Carrey interpreta tipicamente ruoli comici come il Grinch. Jim Carrey originariamente mirava a diventare un comico, ma la sua carriera in Canada ha faticato a decollare, quindi Jim ha deciso di cambiare il suo sogno e dirigersi negli Stati Uniti dove alla fine è diventato famoso.


10) Zayn Malik

Zayn Malik – Nato il 12 gennaio 1993

Zayn Malik è un cantante e cantautore inglese che in precedenza componeva un quinto del gruppo pop One Direction. Zayn Malik ha avuto un grande successo nel talent show X Factor ed è stato gestito dal magnate della musica Simon Cowell. Zayn Malik da allora è andato da solo e il suo album di debutto è andato in vetta sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti. Zayn è un Capricorno di talento!