Le persone nate tra il 21 marzo e il 20 aprile rientrano nell'Ariete. Questo è il primo dei 12 segni zodiacali, motivo per cui sono considerati dei leader fantastici. I nativi di questo segno hanno caratteristiche forti e potenti e sono meglio descritti come indipendenti, pieni di speranza, appassionati e coraggiosi. Scopri qui le persone più famose dell'Ariete e scopri cosa hai in comune con loro.

Le persone Ariete sono sempre pronte ad essere coraggiose e a prendere le decisioni importanti, ecco perché fanno ottimi comandanti. Queste persone non si mordono mai la lingua e non hanno mai paura di arrabbiarsi per farsi sentire. Questo è un tratto caratteriale imponente che a volte (spesso?) porterà a discussioni con coloro che li circondano... Tuttavia, è anche la loro mancanza di tatto e il loro carattere sovreccitato che rendono così affascinante e il fascino è sicuramente uno dei segreti del successo. Scopri quali segni zodiacali hanno le carte in regola per diventare famosi.

Chi sono le 10 stelle più famose dell'Ariete?

I nativi del primo segno hanno la reputazione di essere impulsivi e determinati; nulla impedirà loro di raggiungere i loro obiettivi. Hanno molta energia e amano competere; è giusto dire che devono essere i primi in tutto... Queste persone lo sono spesso pionieri, motivo per cui così tanti di loro sono famosi!



- Perché non controllare anche la compatibilità con Aries. -


Scopri il tuo destino con l'aiuto di un sensitivo! Tutte le letture sono al 100% prive di rischi, confidenziali e anonime .


1) Robert Downey Jr.

Robert Downey Jr - Nato il 4 aprile 1965

Robert Downey Jr. è un attore e cantante americano. È noto per i suoi ruoli in IronMan (Avengers) e Sherlock Holmes. Ha goduto di un successo incredibile durante la sua carriera e per tre anni consecutivi è in cima alla lista di Forbes degli attori più pagati di Hollywood.

2) Emma Watson

Emma Watson - Siil 15 aprile 1990

Emma Charlotte Duerre Watson è un'attrice, modella e attivista britannica. Ha ottenuto notorietà dopo aver interpretato il suo primo ruolo di attrice professionista come Hermione Granger nella serie di film di Harry Potter. Nel 2014 Emma Watson si è laureata in letteratura inglese e da allora ha lavorato come modella per Burberry e altri grandi marchi di lusso. Il lavoro di Emma si è anche esteso alla buona volontà, poiché attualmente è ambasciatrice per l'uguaglianza di genere.

3) Lady Gaga

Lady Gaga - Nata il 28 marzo 1986

Stefani Joanne Angelina Germanotta è una cantante, cantautrice e attrice statunitense. Lady Gaga è una rivoluzionaria totale e ha trasformato l'industria musicale con le sue idee originali, il senso del vestito stravagante e la voce meravigliosa! Lady Gaga è anche un'attivista LGBT e sostiene varie cause.

4) Jackie Chan

Jackie Chan - 7 aprile 1954

Chan Kong-sang è un artista marziale, attore, regista e stuntman di Hong Kong ed è meglio conosciuto per i suoi combattimenti acrobatici e acrobazie impressionanti e recita dagli anni '60, apparendo in oltre 150 film. Chan è una delle celebrità più generose ed è stata nominata una delle 10 celebrità più caritatevoli da Forbes.

5) Leonardo Da Vinci

Leonardo Da Vinci - Nato il 15 aprile 1452

Leonardo è rinomato principalmente come uno dei più grandi pittori del mondo. L'opera più famosa di Da Vinci è la Gioconda, che regna ancora come icona culturale tra la nostra generazione.

6) Elton John

Elton John - Nato il 25 marzo 1947

Sir Elton Hercules John è nato Reginald Kenneth Dwight ed è un cantante, pianista e compositore inglese. Durante la sua carriera Elton John ha ricevuto cinque Grammy Awards, cinque Brit Awards per il suo 'impatto duraturo sulla cultura britannica', un Academy Award, un Golden Globe, un Tony Award, un premio Disney Legends. È stato anche votato come uno dei musicisti più influenti di tutti i tempi.

7) Charlie Chaplin

Charlie Chaplin - Nato il 16 aprile 1889

Sir Charles Spencer Chaplin è stato un comico, regista e compositore inglese che ha raggiunto la fama nell'era del cinema muto. Chaplin è diventato un'icona mondiale attraverso il suo personaggio cinematografico 'il vagabondo' ed è indicato come una delle figure storiche più importanti dell'industria cinematografica.

8) Eddy Murphy

Eddy Murphy - 3 aprile 1961

Edward Regan 'Eddie' è un comico, attore, cantante e produttore americano. Eddie Murphy una volta è stato votato come il decimo miglior cabarettista di tutti i tempi. Eddie Murphy ha recitato in alcuni grandi film tra cui 'Dream Girls' e 'The Nutty Professor'.

9) Mariah Carey

Mariah Carey - 27 marzo 1970

Mariah Carey è l'ultima diva dell'Ariete e la sua impressionante gamma vocale ha contribuito a produrre molti album commoventi. Mariah ha avuto centinaia di numeri uno nel corso degli anni e ha persino provato a recitare. Mariah è la terza artista femminile più venduta di tutti i tempi negli Stati Uniti.

10) Quentin Tarantino

Quentin Tarantino - 27 marzo 1963

Quentin Jerome Tarantino è un regista, scrittore e attore statunitense. I suoi film sono caratterizzati da soggetti satirici e parodia. Tarantino è ampiamente considerato uno dei più grandi registi della sua generazione e non ne abbiamo mai abbastanza di lui.