L'elenco delle celebrità famose native di questo segno è infinito e la buona notizia è che abbiamo la scelta migliore per te! Le persone nate tra il 21 giugno e il 22 luglio sono Cancro e sono note per essere materne, sensibili e premurose. Alcuni dei più grandi nomi di tutti i tempi sono nati sotto questo segno, quindi le tue celebrità preferite sono Cancro? Possiamo già vedere le stelle nei tuoi occhi, quindi è il momento di scoprire quali tratti condividi con i tuoi idoli.

Profondamente intuitivo, sensibile e sentimentale, il Cancro è uno dei segni zodiacali più intriganti. I nativi del quarto segno zodiacale sono simpatico e gestire per formare legami profondi con i loro amici. Sono gioviali e premurosi, il che li rende l'amico ideale. Possono anche essere descritti come molto leali e affidabili, il che spiega perché sono così buoni compagni. Scopri quali segni zodiacali hanno le carte in regola per diventare famosi.

Quali stelle sono native del Cancro?

Cancro non sono esattamente amanti di essere al centro dell'attenzione; tratti che sembrano avere molti personaggi famosi, eppure alcuni sembrano sfidare le regole. Eppure, forse i loro caratteri gioviali e frizzanti compensano la loro timidezza. Queste persone sono molto attaccate alle loro famiglie e spesso portano il loro cuore sulle maniche.



- Perché non informarsi anche sulla compatibilità con il cancro? -


Scopri il tuo destino con l'aiuto di un sensitivo! Tutte le letture sono al 100% prive di rischi, confidenziali e anonime .


1) Selena Gomez

Selena Gomez – Nata il 22 luglio 1992

Selena Gomez è una cantante e attrice americana che in realtà ha iniziato la sua carriera recitando nel popolare programma televisivo per bambini; Barney e amici. Selena Gomez è diventata una delle stelle adolescenti più famose della Disney e in seguito si è ramificata nell'industria musicale assicurandosi molti singoli numero uno. Per quanto riguarda la sua vita privata, si pensa che Selena abbia una relazione con il suo innamorato d'infanzia Justin Bieber.

2) Ariana Grande

Ariana Grande – Nata il 26 giugno 1993

Ariana Grande è un'attrice e cantante americana che ha iniziato la sua carriera a Broadway e poi ha recitato in uno dei programmi TV di successo di Nickelodeon, Victorious. Ariana Grande ha una voce così impressionante che nel 2009 i suoi video musicali sono stati visti più di nove miliardi di volte! Questo è quello che chiamiamo un Cancro di successo!

3) Lionel Messi

Lionel Messi - Nato il 24 giugno 1987

Lionel Messi è un calciatore argentino che gioca come attaccante per il club spagnolo del Barcellona. Messi è considerato da molti come il miglior giocatore di tutti i tempi e ha un totale di 5 Pallone d'Oro. Messi è sia un marcatore impressionante che un trequartista sorprendentemente creativo; detiene anche il record per il maggior numero di gol segnati nella Liga.

4) Tom Cruise

amicizia sagittario e capricorno

Tom Cruise - Nato il 3 luglio 1962

Tom Cruise è un attore e produttore cinematografico americano e ha iniziato la sua carriera di successo alla tenera età di 19 anni nel film Endless Love. Nel 2012, Tom Cruise è stato rivelato come L'attore più pagato di Hollywood. Nella sua vita personale, Tom è un seguace di Scientology ed è un sostenitore dei numerosi progetti di Scientology.

5) Vino diesel

Vin Diesel - Nato il 18 luglio 1967

Mark Sinclair aka Vin Diesel è un popolare attore americano che probabilmente è... meglio conosciuto per le sue apparizioni nel sequel del film Fast and Furious. Vin Diesel si distingue dagli altri attori grazie alla sua voce profonda e al suo aspetto muscoloso.

6) Lana Del Rey

Lana Del Rey – Nato il 21 giugno 1985

Elizabeth Woolridge Grant aka Lana Del Rey è una cantante e cantautrice americana, nota soprattutto per la sua interpretazione del Romanticismo americano e periodo glamour. Lana Del Rey ha raggiunto il successo nel 2011 con il suo singolo di debutto Video Games che ha raggiunto la top 10!

7) Tom Hanks

Tom Hanks - Nato il 9 luglio 1956

Thomas Jeffrey Hanks è un attore e regista americano ed è noto soprattutto per i suoi ruoli comici e drammatici in film come Splash. Hanks è un regista così talentuoso che ha persino il onore di collaborare con Steven Spielberg in cinque film tra cui Salvate il soldato Ryan.

8) 50 Cent

50 Cent - Nato il 6 luglio 1975

Curtis James Jackson, alias 50 Cent, è un rapper e attore statunitense. 50 Cent ha vissuto molti episodi drammatici nella sua vita, incluso essere stato colpito da 9 colpi di pistola! 50 Cent è stato scoperto dal rapper Eminem nel 2002 e ha subito firmato con la sua etichetta; Ombreggiato. Da allora, 50 Cent ha venduto oltre 30 milioni di album in tutto il mondo.

9) Principessa Diana

Principessa Diana - Nata il 1 luglio 1961

La principessa Diana è stata la prima moglie di Carlo i Principi di Galles ed è stata la madre del principe William e del principe Harry. La principessa Diana ha sposato il principe Carlo nel 1981 e il loro matrimonio è stato seguito da oltre 750 milioni di persone. La principessa Diana era ben noto per il suo lavoro di beneficenza e la dedizione ad aiutare i meno fortunati tra noi. La principessa Diana purtroppo è morta nel 1997.

10) Nicole Scherzinger

Nicole Scherzinger – 29 giugno 1978

Nicole Scherzinger è una cantante e cantautrice americana ed è diventata famosa come leader del gruppo di registrazione burlesque; Le bambole del gatto. Le Pussycat Dolls sono diventate uno dei gruppi femminili più venduti al mondo negli anni 2000. Nicole ha venduto oltre 60 milioni di dischi in tutto il mondo come solista.