I matrimoni sono esperienze bellissime e quando sei invitato a uno è impossibile non immaginarti con indosso un bellissimo abito bianco e dire 'sì' al tuo partner, giusto? Aspetta solo, e se alla tua altra metà non piace l'idea del matrimonio e tutto ciò che comporta? I 12 segni zodiacali possono essere suddivisi in quelli che amano l'idea di fare l'autostop e quelli che sono virtualmente contrari. In quale gruppo ti ha inserito l'astrologia?
Contenuti:

Sebbene oggigiorno sempre meno persone si sposino, il suono delle campane nuziali e il pensiero di una splendida vestito da sposa ancora molti di noi stanno sognando. Vuoi sposarti ma la tua metà non sembra interessata? Ti danno scuse come stiamo bene così come siamo! Non c'è bisogno di sposarsi. Se questo è il caso, è probabile che il segno zodiacale del tuo partner sia Acquario, Ariete o Gemelli.


Cerchi il vero amore e la felicità? Contatta un esperto psichico per ulteriori approfondimenti




Questi sono i segni zodiacali che vogliono sposarsi

Non ci saranno problemi a portare queste personalità in chiesa in tempo, infatti, saranno praticamente correndo lungo il corridoio.

La Bilancia ha bisogno di un'unione ufficiale

Sognano una relazione felice e hanno bisogno dell'amore per sentirsi davvero contenti nella loro vita. Questo segno ama rendere le cose ufficiali e quindi il matrimonio li fa sentire più sicuri. Adorano il lato romantico di un matrimonio e adorano celebrare il loro amore con la loro anima gemella.

- Scopri il nostro 10 consigli per un matrimonio di successo -

Il Capricorno lo vede come una prova d'amore

Sentono il bisogno di essere rassicurati costantemente, e niente può rassicurarli più di qualcuno che lo è disposti a dedicare loro la vita. Soprattutto, un Capricorno è orgoglioso e cerca un partner che gli sarà sempre fedele. Hanno bisogno di rendere ufficiale la loro relazione per essere veramente felici.

Il Sagittario è molto all'antica

Amano gli impegni ufficiali e adorano la classica cerimonia nuziale. Sono un segno che vorrebbe adoro un tradizionale matrimonio in chiesa. Nozze

Il cancro è un vero romantico

Hanno bisogno di soddisfare il loro lato romantico e hanno il desiderio di fare momenti emotivi intensi con il loro partner, e quindi è naturale che amino l'idea del matrimonio.

Il Toro vuole sicurezza

A loro piace la tradizione e una vita tranquilla e sicura, e quindi amano il rassicurazione di essere sposata con qualcuno per la vita.

Leo vuole un vestito stupendo

A loro piace l'idea del matrimonio a causa del grande festa e il richiamo di essere al centro dell'attenzione. Amano fare festa e non vedono l'ora che arrivi la loro notte di addio al nubilato! Amano anche rendere ufficiale il loro amore e la loro lealtà e non vedono l'ora di presentarsi come una coppia davanti a tutti quelli che amano.

- Quale i segni zodiacali si sposeranno quest'anno? -

E ora per i segni zodiacali che sono contro il matrimonio

E qui abbiamo i segni che farai fatica ad entrare in chiesa, figuriamoci lungo il corridoio.

I Gemelli non riescono a vedere il punto

Il matrimonio non è davvero la loro cosa, non capiscono perché è necessario, per loro non cambia nulla che siano sposati o meno! Inoltre, odiano l'idea di una cerimonia enorme.

L'Ariete odia il protocollo

A loro non piace molto l'idea del matrimonio, li infastidisce! Hanno bisogno di passione nella loro vita e non una cerimonia di routine che fanno tutti.

L'Acquario si spaventa all'idea

Il matrimonio dà loro la pelle d'oca, a loro non piace l'idea di perdere la loro libertà perché sono molto naturalmente indipendenti e l'idea di avere a che fare con i suoceri a un matrimonio è semplicemente troppo!

donna spaventata

E quelli nella via di mezzo...

È tutto o niente con questi segni...

Lo Scorpione lo vede come un grande passo

Con loro è tutto o niente! Sono capaci di essere appassionatamente sposati, ma sono anche molto aperti all'idea del divorzio, e quindi mettono in dubbio la longevità del matrimonio se così tanti, così spesso finiscono con il divorzio.

La Vergine trova l'idea scoraggiante

Da un lato, il matrimonio è un modo per assicurarsi la tua lealtà e la tua voglia di stare insieme, ma dall'altra parte, puoi avere paura di rompere e delle complicazioni di passare attraverso un divorzio.

I Pesci non riescono a capire il clamore

Vorranno sposarsi se si sentono in un ambiente amichevole e stabile, hanno bisogno di sentirsi al sicuro. I Pesci non sposano solo il loro partner, ma sposano anche tutti i loro amici e familiari. Sposare un Pesci significa davvero portarlo nella tua famiglia e quindi è un passo spaventoso per loro come è un grande impegno.

Quali sono le date migliori per un matrimonio?

Tieni presente che diversi giorni prima o dopo queste date possono anche essere per un matrimonio di successo, questa lista è solo le date migliori per essere una sposa o uno sposo.

  • A luglio: dal 1 al 10
  • Ad agosto: evitare agosto!
  • A settembre: dal 18 al 26
  • Ad ottobre: ​​dal 20 al 30
  • A dicembre: dal 20 al 25