Essere un genitore è una delle avventure più gratificanti della vita, ma solo raramente è una navigazione tranquilla ed è sicuramente piena di sfide inaspettate. Esatto, una volta che pensi di aver padroneggiato l'arte, la tua sicurezza sembra abbandonarti e ti spinge 2 passi indietro. Tuttavia, non c'è niente di più gratificante che vedere la propria carne e il proprio sangue svilupparsi e maturare in membri preziosi della società. Detto questo, essere un genitore è anche un ruolo molto difficile, e alcuni semplicemente non riescono a gestire le pressioni dei bambini così come gli altri. Abbiamo classificato i migliori genitori in base ai loro segni e metodi zodiacali, dove posizioni?

Diventare genitori non è cosa da poco. Significa che una persona dipenderà interamente da te per sopravvivere, crescere ed essere parte della società. Non solo questo umano sarà sotto la tua responsabilità, ma dovrai anche assicurarti di insegnare i buoni valori. Non è facile essere buoni mentori, ed è un mondo molto diverso da quello che conoscevamo anni fa quando eravamo piccoli. Essere un genitore è una scienza che richiede perseveranza e volontà di imparare.

Genitori classificati dal migliore al peggiore per segno zodiacale

Avere figli è un'avventura favolosa, durante la quale devi adattarti al tuo bambino ad ogni passo e saperti sfidare. A seconda del tuo segno zodiacale, ci concentreremo sui tuoi punti di forza e di debolezza. Sei ultraprotettivo? Troppo permissivo o troppo autoritario? In breve, siamo qui per rivelare che tipo di genitore tendi ad essere e cosa puoi correggere per migliorare. Accoglierai presto un urto? Scopri quali segni zodiacali rimarranno incinta nel 2021.



- Scopri il tuo Oroscopo 2021 per ulteriori approfondimenti -


Scopri il tuo destino con l'aiuto di un sensitivo! Tutte le letture sono al 100% prive di rischi, confidenziali e anonime .


1. Cancro

cos'è un segno solare?

Il cancro è il miglior genitore

Mentre la personalità del Cancro sensibilità emotiva li trattiene in altri ambiti della vita, è una risorsa che li rende genitori incredibili. Essi conoscono intuitivamente i bisogni dei loro figli e fornire loro amore senza fine e sostegno . Mettono la famiglia prima di ogni altra cosa e daranno tutto se stessi per sviluppare gli interessi dei loro figli, soprattutto strade creative .

2. Gemelli

222 cosa significa

I Gemelli prendono in giro i genitori

L'adattabilità di una personalità dei Gemelli e il loro aumento capacità di comunicazione significa che sono genitori fantastici. Conosciuti per la loro natura infantile, i Gemelli condividono lo stesso curiosità per il mondo come i loro figli e sono più che felici di sacrificare il loro tempo agli interessi dei loro figli. Il tuo voglia di insegnare ai tuoi figli tutto quello che sai significa che rilanci a tutto tondo, bambini felici .

3. Toro

Le persone del Toro sono genitori maturi

La personalità del Toro è un ottimo genitore. Conosciuto per il affidabilità , saggezza e degno di fiducia carattere, qualsiasi bambino abbastanza fortunato da avere un Toro come genitore non si sentirà mai deluso da loro. Toro ama s tempo in attesa con la famiglia , quindi aspettati che mettano sempre da parte un po' di tempo, anche se sono sovraccarichi di lavoro. Non dimentichiamo il loro pazienza infinita , che è la chiave non detta per crescere i bambini contenuti.

4. pesce

segni zodiacali più gelosi

I Pesci sono un genitore estremamente amorevole

Come segno d'acqua come il Cancro, come personalità dei Pesci miri a promuovere i tuoi figli espressivo e lato creativo . Come uno zodiaco che è rinomato per la sua empatia, gentilezza e sensibilità zodiacale , miri a sviluppare queste qualità nei tuoi figli e quindi sono benvoluti dagli altri. La tua clemenza nella maggior parte degli aspetti della vita lascerà ai tuoi figli il ricordo di a tranquillo e un coltivare l'infanzia .

5. Leone

I Leone sono genitori orgogliosi

Nel tuo ruolo di re della giungla , è giusto che i tuoi figli salgano al trono, giusto? Il segno zodiacale più orgoglioso, cerchi di complimentarti e celebrare i successi dei tuoi figli, il che li trasforma in C bambini fiduciosi e assertivi . I figli di un Leone sono il dono più grande della vita, e fai tutto il possibile per dare loro il mondo. Tuttavia, mentre infondere fiducia e mostrare amore senza limiti è il segno di una buona genitorialità, fai attenzione a non trascurare a volte sia i loro difetti che i loro bisogni.

6. Bilancia

I Bilancia sono genitori educativi

Con la tua naturale inclinazione all'equilibrio, cerchi di crescere i tuoi figli olistico , assicurandosi di instillare in loro una morale forte. Come i Pesci, tu sei un genitore molto indulgente che a volte cede un po' troppo facilmente ai desideri dei tuoi figli, come hai paura del confronto . Il valore che una personalità della Bilancia attribuisce alla bellezza apre il mondo artistico a loro fin dalla giovane età, ma può anche metterli sotto una pressione inutile, soprattutto in situazioni sociali.

7. Capricorno

numero 444 che significa bibbia

I Capricorno adorano i genitori

Proprio come nel mondo del lavoro, la personalità del Capricorno mette le proprie cuore e anima nella genitorialità e non possono mai essere criticati per i loro sforzi. Pratico, paziente e attento, si aspetta che un genitore Capricorno si sieda e aiuti i propri figli a fare i compiti, poiché spesso mettono molte valore per l'istruzione . Vuoi dare a tuo figlio la migliore possibilità possibile di trovare il successo nella vita , ma è importante ricordare che sono ancora bambini e ho bisogno di divertirmi , altrimenti possono avere ricordi negativi dell'infanzia più avanti nella vita.

8. Ariete

Le persone dell'Ariete sono genitori infuocati

Appartenente al gruppo dei segni di fuoco, la personalità dell'Ariete è genitori appassionati che lo faranno spingere i loro figli per esplorare i loro interessi, finché non trovano quello che più gli si addice. Ambizioso e volitivo , un Ariete trasmetterà queste qualità per il successo ai propri figli, poiché trarranno ispirazione dal tuo stesso successo. Tuttavia, il tuo forte volontà può rapidamente trasformarsi in testardaggine che potrebbe avere un impatto negativo sulla relazione genitore-figlio, quindi cerca di non spingerli troppo!

9. Sagittario

Le persone del Sagittario sono dei genitori fantastici

Come personalità del Sagittario, miri a crescere i tuoi figli in un ambiente che promuova fisico e libertà mentale , poiché desideri condividere con loro la tua visione mondana. Come risultato del tuo amore per i viaggi e esplorazione , i tuoi figli apprezzeranno rapidamente altre culture e filosofie, il che li aiuterà a maturare rapidamente in individui ben informati, che accettano, di solito con un buon senso dell'umorismo. Fai attenzione a troppo movimento, però, poiché il movimento costante è entrambe le cose mentalmente ed educativamente faticoso sui bambini.

compatibilità leo e leo

10. Vergine

I Vergine sono genitori pratici

Sulla carta, una personalità Vergine ha tutte le qualità per essere il genitore perfetto. La loro combinazione di i intelligenza , praticità e affidabilità significa che sanno esattamente di cosa ha bisogno un bambino per andare lontano nella vita. Mentre possono sembrare distaccati per gli altri, quando si tratta di famiglia non hanno problemi a mostrare affetto. Tuttavia, il loro critiche dure di se stessi e dei propri figli tende ad abbassare la stima di entrambe le parti, il che può potenzialmente portare a problemi di fiducia a lungo termine .

11. Scorpione

Gli Scorpioni sono genitori severi

Come risultato del suo pianeta dominante marzo , la personalità dello Scorpione è altamente espressiva e decisa, e questo non cambia come genitore. I genitori Scorpione non hanno paura di mostrare un po' di amore difficile in modo che siano pronti per il mondo reale e possano difendersi da soli quando necessario. Mentre questo approccio ha benefici a lungo termine , i bambini devono essere bambini e commettere errori senza troppe ripercussioni. A volte è meglio Fai un passo indietro come genitore.

12. Acquario

Le persone dell'Acquario sono i genitori più permissivi e sono considerati i peggiori

Con il loro bisogno di un grado di indipendenza e prospettiva alternativa nella vita, a volte può essere difficile per una personalità dell'Acquario connettersi con i propri figli allo stesso modo degli altri. Il culmine della genitorialità di un Acquario arriva spesso quando i loro figli hanno raggiunto l'adolescenza, a quel punto loro connettiti di più come amici piuttosto che genitore e figlio. Sebbene questa sia una dinamica salutare negli anni successivi, l'Acquario mancanza di tac T spesso li acceca dal loro bisogni emotivi dei bambini .