Anche se può sembrare un po' strano e difficile da comprendere, in realtà tutti noi abbiamo un angelo che veglia su ognuno di noi in ogni momento. Se hai problemi o dubbi, puoi rivolgerti al tuo spirito guida e protettore per fare buon uso delle loro capacità e capacità. Scopri quale arcangelo ti sta proteggendo usando la tua data di nascita e scopri i suoi attributi. Scoprire chi veglia su di te arricchirà il tuo percorso e potrebbe anche rassicurarti nelle tue scelte.
Contenuti:

Come sono organizzati gli angeli?

Ci sono 72 angeli in totale e sono organizzati ciascuno in 9 cori di 8 membri. I cori più famosi sono i Serafini e i Cherubini.



C'è una gerarchia nell'organizzazione degli angeli:

  1. serafini , Cherubini e Troni
  2. dominazioni , Virtù e Poteri
  3. Principato, Arcangeli e Angeli

Ogni angelo governa 5 giorni dell'anno, quindi la tua data di nascita determina chi sono il tuo angelo custode e gli arcangeli. Tutti abbiamo un angelo custode. Scopri il tuo angelo custode qui e impara le preghiere di ringraziamento anche per il tuo angelo custode.


Ogni angelo simboleggia un valore, una forza di cui può beneficiare i suoi protetti ma anche chiunque lo chiami. Puoi quindi rivolgerti liberamente a uno dei 72 angeli per chiedere aiuto nel suo campo o chiedere loro aiuto per proteggerti da un problema di salute.


Chi sono gli Arcangeli? Scopri la nostra lista:

1. L'Arcangelo Michele, il 'capo degli angeli'.

Designato come 'il grande principe', Michele ha una grande autorità nel mondo spirituale, sotto la sua influenza c'è un intero esercito di angeli. Puoi chiamarlo a lotta contro le influenze spirituali dannose ma anche chiedergli di essere protetto in situazioni di pericolo o di combattimento.

2. L'Arcangelo Gabriele, il 'messaggero'.

Gabriel aiuta chi vuole ricominciare da capo. Lui guida le anime perdute verso la spiritualità e il risveglio. Dà anche una mano alle persone creative quando si esprimono attraverso l'arte.

3. L'Arcangelo Metratron, colui che visse sulla Terra

Grazie al suo passato umano è in grado di comprendere i nostri problemi e può essere di grande aiuto nel quotidiano. È particolarmente interessato ai bambini e alle persone sensibili all'esoterismo. Come un eccezionale maestro spirituale, padroneggia le due sfere dell'universo (materiale e spirituale) e può trasmettere una profonda conoscenza del misticismo.

4. L'Arcangelo Raziel, 'il segreto di Dio'.

Invocare Raziel significa portandoti fortuna nei giochi e nell'amore. Inoltre, premia i nostri atti di gentilezza; più sei gentile con gli altri, più cose buone ti accadranno. Aiuta anche i suoi protetti a sviluppare le loro capacità psichiche e a liberarsi facilmente delle energie negative.

- Leggi qui come eseguire una proiezione astrale -


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


5. Arcangelo Binael, rappresentante della giustizia

Questo arcangelo richiede studio e riflessione. Ci dà la forza per scopri nuovi spunti utili, nuove persone e nuovi orizzonti. Grazie a lui, le barriere mentali che da tempo ci siamo posti stanno finalmente crollando.

6. L'Arcangelo Hesedel, portatore di benessere

Pieno di gentilezza, tenerezza e amore, Hesedel ha talento. La sua spiritualità è molto illuminata e ha la capacità di creare pace intorno a lui, abbastanza da farci rinunciare a tutto ciò che è superfluo.

7. L'Arcangelo Camael, riparatore dei cuori feriti

È l'arcangelo dell'amore per eccellenza. Se glielo chiedi, Camael lo farà aiutarti a riparare la bassa autostima o un cuore ferito. Insegna compassione e tolleranza verso se stessi e gli altri. È solo accettandoci pienamente che saremo in grado di proiettare questo amore verso gli altri.

8. L'Arcangelo Raffaele, il Guaritore

Raffaello è noto per il guarigione potere che porta a entrambi umani e animali . I suoi poteri non si limitano all'aspetto fisico, poiché è anche in grado di aiutare nei casi di disagio psicologico. È anche l'alleato di coloro che cercano la verità.

9. L'Arcangelo Haniel, il rappresentante dell'armonia e della leggerezza

Fiducia, armonia, disinvoltura, gentilezza, lucidità e un ambiente gioioso. Queste sono solo alcune delle virtù che Haniel porta nella tua vita. Haniel porta anche serenità e semplicità prima di un evento stressante.

Chi è il tuo arcangelo? Trova il tuo con la tua data di nascita

  • Dal 1 gennaio al 9 febbraio

Questo periodo è posto sotto la protezione degli Arcangeli, intermediari tra il Divino e gli altri angeli, e sotto l'egida di Michele; capo delle schiere celesti.

  • Dal 10 febbraio al 20 marzo

Questo periodo è posto sotto la protezione degli Angeli la cui funzione è rivelare la verità suprema e sotto l'egida del Gabriele, responsabile degli Angeli Custodi.

  • Dal 21 marzo al 30 aprile

Questo periodo è posto sotto la protezione dei Serafini, la cui funzione è quella di purificare tutto ciò che non è vero, e sotto l'egida del Metatron, l'Angelo Supremo.

  • dal 1 maggio al 10 giugno

Questo periodo è posto sotto la protezione dei Cherubini la cui funzione è quella di purificare tutto ciò che non è vero e sotto l'egida del Raziel.

significato del numero 666
  • Dall'11 giugno al 22 luglio

Questo periodo è posto sotto la protezione dei Troni la cui funzione è quella di aiutare a liberarsi dalle cose materiali per elevarsi spiritualmente e sotto l'egida del Binael.

  • Dal 23 luglio al 2 settembre

Questo periodo è posto sotto la protezione delle Dominazioni che rappresentano la vera elevazione spirituale e sotto l'egida di Hesedel.

  • Dal 3 settembre al 13 ottobre

Questo periodo è posto sotto la protezione delle Potenze che rappresentano la forza intellettuale, tutto ciò che è perfetto e sotto l'egida di Camael.

  • Dal 14 ottobre al 22 novembre

Questo periodo è posto sotto la protezione delle Virtù che evocano il coraggio e la perseveranza e sotto l'egida di Raffaello, protettore della coppia.

  • Dal 23 novembre al 31 dicembre

Questo periodo è posto sotto la protezione dei Principati che rappresentano il legame tra il divino e l'umano e sotto l'egida di Haniel.

Qual è la differenza tra un arcangelo e un angelo custode?

Gli arcangeli hanno un'essenza più potente degli angeli custodi. Sorvegliano e guidano gli altri spiriti che sono con noi sulla terra. Gli angeli custodi sono presenti ovunque ci troviamo, mentre gli arcangeli possono essere in più di un posto contemporaneamente. Infine, i nostri angeli custodi sono lì per servirci, gli arcangeli sono lì per servire tutti, compresi gli altri protettori.

Quale gemma aiuta a chiamare il tuo spirito guida?

Michela Topazio topazio
Gabriele citrino citrino
Metratron Tormalina tormalina
Raziel Roccia di cristallo roccia di cristallo
Binael Quarzo rosa Quarzo rosa
Hesediel Pietra lazulite Pietra lazulite
Camael Fluorite verde Fluorite verde
Raffaello Smeraldo
Smeraldo
Haniel Pietra di luna Pietra di luna

► Per rispondere alle tue domande o ottenere supporto, puoi contattare il tuo spirito guida. Scoprire come comunicare con il tuo angelo custode. Ti contattano quotidianamente grazie a determinati segni, impara a decifrarli con il Numeri angelici . Attira positività nella tua vita con la legge di attrazione .