Se conosci un po' la Bibbia, gli angeli o hai anche visto Lucifer la serie Netflix, il nome Amenadiel potrebbe già suonare un campanello per te. Anche se, probabilmente, non si può dire lo stesso della sua storia passata e delle sue origini, che sono in qualche modo misteriose. Siamo qui per rivelare da dove veniamo, chi è e perché devi assolutamente imparare tutto su di lui.

Amenadiel è stato il primo angelo che Dio ha creato

Amenadiel è stato il primo angelo ad esistere, quindi è il più anziano e rispettato di tutti. Satana e Lucifero, che erano anche angeli creati da Dio, sono quindi i fratelli di Amenadiel, tuttavia il trio alla fine ha continuato a lacerarsi l'un l'altro nel corso degli anni e formare il corso della storia che ci è abbastanza familiare.

numero 444 amore

> Fai un passo avanti e calcola il tuo numero qui<




Cerchi il vero amore e la felicità? Contatta un esperto di sensitivi per ulteriori approfondimenti sul tuo futuro


È conosciuto come l'angelo caduto

Secondo la Chiesa cattolica, tutti gli angeli sono stati creati per essere buoni, ma alcuni diventano malvagi e si rivoltano contro il loro creatore. In principio, Dio aveva creato tre arcangeli: Lucifero, Michele e Gabriele, ciascuno alla guida di un terzo dei 72 angeli. Con la complicità dei suoi angeli, Lucifero guidò la rivolta contro Dio e cercò vendetta. Era un angelo ribelle, che aveva sempre cercato di detronizzare Dio e finì per essere scacciato dal cielo e perdere le ali nel processo. Durante la rivolta, Amenadiel prima si schierò con suo padre e poi combatté per rovesciare il potere di Dio. Questo è ciò gli è valso il suo status di angelo caduto.

Ti interessano gli angeli? Se è così, scopri chi è il tuo angelo custode.