La devozione e la fedeltà in una relazione e persino le amicizie sono considerate con diversi livelli di importanza da ciascuno di noi, e l'importanza di dare questi tratti va oltre lo spiegare certi comportamenti e reazioni che alcuni di noi mostrano alle situazioni. Mentre alcune persone ti copriranno sempre le spalle e non ti deluderanno mai, altre con personalità leggermente più subdole non ci penseranno due volte a pugnalarti metaforicamente alla schiena e ad appenderti ad asciugare. Dove si colloca il tuo segno zodiacale nella nostra classifica per fedeltà? Potresti avere una grande sorpresa!

Quando si tratta di impegno nelle relazioni, ad esempio, le persone più leali tendono ad essere quelle a cui non dispiace prendersi il proprio tempo e conoscersi davvero, perché che fretta c'è? Un segno zodiacale naturalmente affidabile rimarrà sempre e sarà lì per te, qualunque cosa accada! Di fatto, segni di terra di solito si dice che siano più devoti degli altri segni, perché hanno un rapporto onesto con la comunicazione.

Quanto sei fedele?

La fiducia si conquista e si costruisce nel tempo, ma per certo tipi di personalità, essere trasparenti può essere una sfida difficile. Se stai cercando una relazione stabile e stabile senza alcun dramma, ecco i migliori segni zodiacali con cui trascorrere il tuo tempo. Chissà, dopo aver letto questo, potrebbe essere il momento per te di dare un ripensamento alla tua cerchia ristretta...




Cerchi il vero amore e la felicità?


Scorpione

1) Lo Scorpione è il segno zodiacale più fedele

Sebbene le persone con personalità dello Scorpione non siano eccezionali su tutti i fronti delle relazioni, l'unica cosa in cui si divertono davvero è la lealtà! Uno Scorpione è l'unica persona su cui puoi sempre contare nella buona e nella cattiva sorte; è vero che uno Scorpione difenderà i propri cari in qualsiasi situazione.

Toro

tratti negativi dell'uomo ariete

2) Il Toro prende molto sul serio la dedizione

Una volta che una personalità del Toro si innamora, farà letteralmente qualsiasi cosa per i suoi partner. Le persone del Toro sono testarde, quindi una volta che hanno deciso che vogliono stare con qualcuno, la loro mente è presa e nessuno sarà in grado di cambiarla o mettere in discussione la loro devozione per quella materia.

Cancro

3) Il cancro è grande sull'impegno

Personalità del cancro le persone sono molto leali nelle relazioni e odiano barare e mentire. Quando i Cancro trovano le persone con cui vogliono stare, il loro impegno rimarrà intatto per tutta la vita. Potrebbe volerci un po' di tempo prima che una persona Cancro si apra, ma una volta che ti dà il suo cuore, è davvero per la vita.

Leo

4) Leo è ferocemente fedele

I Leone sono persone molto focose e difenderanno le loro relazioni fino alla fine. Una personalità Leone prenderà misure drastiche per rimanere fedele, ecco perché odiano che il loro impegno venga messo in discussione. Un Leone può essere egocentrico, ma starà al fianco delle persone che ama in tutte le circostanze.

Libra

5) Le persone della Bilancia sono amanti della fede

Le persone con personalità della Bilancia sono molto romantiche e amorevoli, ecco perché tradire o ferire il proprio partner non gli passerebbe mai per la testa. Le persone della Bilancia sono orgogliose della loro capacità di bilanciare diversi aspetti della loro vita, il che spiega perché le loro storie d'amore spesso durano una vita.

Ariete

con quale segno è compatibile Pesci

6) L'Ariete può avere problemi a mantenere le promesse

Le persone con personalità Ariete hanno personalità molto appassionate e frizzanti, il che significa che odiano essere legate a qualsiasi cosa. Le persone Ariete possono annoiarsi rapidamente e siamo onesti ora; la fedeltà non sono davvero qualità che eccitano un Ariete. Quando un Ariete si innamora, le cose potrebbero andare molto male o molto bene.

Gemelli

7) Gemini è un miscuglio

Le persone con personalità Gemelli hanno spesso una cattiva reputazione quando si tratta di amore e relazioni, anche se spesso non ottengono abbastanza credito per la loro personalità quando sono innamorati. Quando un Gemelli si innamora, la lealtà diventa una seconda natura, e faranno tutto il necessario per rendere la loro relazione un successo.

Vergine

8) La Vergine non è molto affidabile

Le persone con personalità Vergine non sono le più dedicate e quando si tratta di amore e relazioni può anche essere un po' subdolo e disonesto sulle loro attività. Le persone Vergine spesso si annoiano nelle relazioni, ed è la loro noia che le incoraggia a imbrogliare.

Capricorno

9) Il Capricorno è losco

Le persone con personalità Capricorno in realtà non sono molto impegnate nelle relazioni o anche nelle amicizie. I Capricorno amano essere i migliori, quindi schiacciare qualcun altro per ottenere ciò che vogliono non li disturberà, nonostante la loro cosiddetta lealtà. Il Capricorno ha paura di farsi male in amore, quindi la loro paranoia può portarli a imbrogliare prima di essere traditi.

pesce

10) I Pesci non hanno tempo per la fiducia

La personalità dei Pesci ama socializzare e conoscere nuove persone e la loro naturale curiosità significa che l'impegno non è proprio uno dei loro tratti forti. La stessa cosa vale per l'amore, le persone Pesci hanno spesso difficoltà a trovare quello giusto e ad ambientarsi in una relazione.

Acquario

11) L'Acquario non ha fedeltà

La personalità dell'Acquario è uno dei segni zodiacali più ambiziosi e determinati, e fidati di noi quando diciamo; L'Acquario non esiterà a calpestare qualcun altro per arrivare dove vuole essere. Le persone dell'Acquario hanno bisogno di essere libere e quando sono legate a una relazione, la loro fedeltà non la taglia.

Sagittario

12) Il Sagittario è il segno più sleale

La personalità del Sagittario lotta maggiormente con problemi di impegno; non per niente sono conosciuti come i più grandi imbroglioni dello zodiaco! Le persone del Sagittario hanno difficoltà a mantenere le loro relazioni e possono essere personaggi estremamente volubili. Ci dispiace dirtelo, ma aspettarsi che un Sagittario sia leale è solo chiedere l'impossibile.