Il mistero se gli opposti si attraggono è uno dei più grandi dibattiti della vita, tuttavia può finalmente essere risolto con l'aiuto delle stelle. Sebbene la maggior parte delle persone tenda a credere che uscire con qualcuno come te sia l'opzione migliore, siamo qui per combattere il caso di personalità contrarie. Secondo le leggi dell'astrologia, le personalità poste l'una di fronte all'altra sulla ruota dello zodiaco hanno una scintilla e un'attrazione istantanea, il che significa che non possono tenere le mani lontane l'una dall'altra. Esatto, sono attratti l'uno dall'altro a livello fisico ma anche a livello intellettuale, in base alla loro sete di apprendimento e scoperta.

Quando usciamo con qualcuno che è nativo del nostro segno opposto, la loro influenza aiuta a creare equilibrio nella relazione. Anzi, ci arricchiscono con le loro qualità e visione della vita. Ad esempio, l'Ariete tende ad essere più aggressivo e orientato a se stesso, mentre la Bilancia è più preoccupata di come possono sentirsi gli altri. Insieme, la Bilancia può mostrare all'Ariete come pensare prima agli altri può essere appagante e la Bilancia può mostrare all'Ariete come essere più assertivo può aumentare la sua spinta e la sua autostima.

Perché i segni zodiacali opposti sono naturalmente attratti l'uno dall'altro

Mentre la tradizionale compatibilità con gli oroscopi non corrisponderebbe necessariamente a personalità opposte, ciò non vuol dire che non siano profondamente attratti l'uno dall'altro. Gli opposti sono complementari e hanno chimica perché ciò che li differenzia, è anche ciò che li unisce. Pensiamo uscire con qualcuno che è diverso da te in superficie è l'ingrediente segreto per ravvivare la tua vita e l'astrologia è certamente d'accordo!



- Scopri il miglior e peggior tipo di fidanzato per ogni segno zodiacale -

Quali segni sono uno di fronte all'altro sulla ruota dello zodiaco?

  • Ariete e Bilancia
  • Toro e Scorpione
  • Gemelli e Sagittario
  • Cancro e Capricorno
  • Leone e Acquario
  • Vergine e Pesci

Chiamare ora Inizia a chattare

Ariete e Bilancia

Ariete e Bilancia creano un mix sorprendentemente morbido

L'Ariete è un segno di fuoco appassionato, ma quando sono intorno alla Bilancia, un sontuoso segno d'aria, le loro teste iniziano immediatamente a girare. Sebbene questi segni zodiacali siano opposti, l'attrazione tra loro è intensa e riescono davvero a tirare fuori il meglio l'uno dall'altro. Il comportamento focoso dell'Ariete è controbilanciato dall'influenza fredda e accomodante della Bilancia.

Toro e Scorpione

Toro e Scorpione sono entrambi partner leali

Toro e Scorpione possono essere opposti polari, ma in realtà hanno molte cose in comune, specialmente il loro bisogno di stabilità e calma. Anche se spesso affrontano le situazioni in modo diverso, in fondo entrambi bramano stabilità e lealtà nelle relazioni. Insieme, Toro e Scorpione hanno quello che serve per diventare l'ultimo dream team innamorato.

Gemelli e Sagittario

Gemelli e Sagittario formano una coppia super divertente

Nonostante Gemelli e Sagittario non sembrino esattamente una coppia perfetta, hanno una miriade di cose in comune! Entrambi questi segni zodiacali ne hanno così tanti diversi livelli per le loro personalità e guidano sempre con il loro lato spensierato e amante del divertimento. Gemelli e Sagittario sono decisamente sulla stessa lunghezza d'onda e si rimbalzano istantaneamente a vicenda.

Cancro e Capricorno

Cancro e Capricorno sono un mix di corpi casalinghi

Cancro e Capricorno possono sembrare molto diversi, ma le loro personalità fuse insieme sono molto complementari. Il cancro è naturalmente sensibile e il Capricorno li aiuta a radicarli e riportarli alla realtà. Questo abbinamento zodiacale ti piacerà all'istante grazie al loro amore per i valori tradizionali e la loro natura adattabile. Insieme sono l'ultima boccata d'aria fresca!

Leone e Acquario

Leone e Acquario condividono mentalità simili

Questo abbinamento è la miscela perfetta di fuoco e ghiaccio! La personalità audace del Leone è attenuata dal lato rilassato ma avventuroso dell'Acquario. La natura imperiosa del Leone è ammorbidita dall'amorevole e tenero Acquario. Anche se questa coppia sembra avere molto poco in comune in superficie, quando scaviamo un po' più a fondo, presto notare la loro reciproca ammirazione.

Vergine e Pesci

Vergine e Pesci hanno punti forti in comune

Vergine e Pesci hanno una chimica elettrica e vanno davvero d'accordo! Questo sensuale mix di romanticismo e sensibilità farà davvero battere forte i polsi e aiuta a creare ottime basi per una relazione duratura. I Pesci aiuteranno la Vergine a scoprire il loro lato creativo e potrebbero anche far emergere la loro spontaneità e impulsività!