Che ci piaccia ammetterlo o meno, in fondo siamo tutti un po' affascinati dall'astrologia perché contiene preziose intuizioni sul nostro futuro e su chi siamo. La vita è piena di colpi di scena, il che spiega perché molti di noi si rivolgono alle stelle per illuminare i nostri percorsi. Susan Taylor e il suo team sono qui per scoprire cosa rende quest'affascinante arte così popolare e di successo, insieme ai motivi per cui così tante persone vi si affidano ogni giorno.
Contenuti:

Una volta che la curiosità di saperne di più su te stesso e sul tuo percorso è stata innescata, l'astrologia diventa un argomento irresistibile e stimolante dell'umore. Scoprire perché il suo seguito è cresciuto negli ultimi anni? e perché le persone non sembrano averne abbastanza.



il significato di 333

Che cos'è l'astrologia?

L'astrologia si traduce dal greco nella lingua delle stelle. Si basa sulla misteriosa risonanza tra cielo e terra e lo studio dell'influenza planetaria sugli eventi e sulle nostre personalità. Migliaia di anni fa gli uomini osservando il cielo notarono che c'erano relazioni tra ciò che sembra essere scritto nel cielo e ciò che accade sulla terra.

Abbiamo quindi tutti un tema natale, che è un linguaggio simbolico che ti racconta il connessione tra l'immagine del cielo al momento della tua nascita e la tua mente inconscia. Attraverso l'astrologia cerchiamo di vedere dove ci sono problemi, capirne le origini e vedere gli effetti che hanno su di noi.

Ruota dello zodiaco

L'astrologia ci permette di aggiornare l'immagine del nostro inconscio in modo da poter usare il nostro libero arbitrio ed essere in grado di evolvere nella giusta direzione.

Qual'è il tuo segno zodiacale

Cerchi il vero amore e la felicità? Contatta un esperto di sensitivi per ulteriori approfondimenti sul tuo futuro


7 motivi per cui l'astrologia è così affascinante

1) È diventato facile da seguire

L'astrologia è diventata ancora più accessibile negli ultimi anni, con previsioni prontamente disponibili online da migliaia di fonti. Al giorno d'oggi, agiscono come un misto di fascino, verità e distrazione per i fan accaniti.

2) È stimolante e rassicurante

La base principale di quest'arte ci permette di stabilire un legame tra noi e i pianeti, e pensare che abbiamo un destino, un destino. Inoltre ci rassicurano e riducono la parte di rischio inerente alla vita. All'interno delle previsioni, cerchiamo tutti fortuna, felicità e opportunità. Ci aiuta anche a razionalizzare certe paure e situazioni. Ad esempio se tutto va male, alcuni dicono che sia dovuto a Mercurio retrogrado.

3) Evoluzioni entusiasmanti

Questo successo dell'astrologia non è esattamente recente. Oltre 2500 anni fa, il I Babilonesi fecero i primi oroscopi, che sono stati poi utilizzati dai re per prendere decisioni politiche. Sebbene i segni zodiacali non corrispondano più ai segni astronomici, ci sono state speculazioni su un recente cambiamento e persino sull'introduzione di un tredicesimo segno noto come Ofiuco.

cosa rende i pesci attraenti

4) Senso di appartenenza

Questa pratica ci collega all'universo e alle stelle. Ci fa sentire unici da offrendoci descrizioni che sembrano individualizzate e nello stesso tempo ci fa appartenere a un tutto cosmico. Siamo anche orgogliosi dei segni sotto cui nasciamo e delle descrizioni dei personaggi ad essi associati.

5) Ci insegna su noi stessi

Attraverso i nostri segni del sole, della luna e dell'ascendente, raccogliamo informazioni su noi stessi. Questi segni agiscono come a guida delle nostre forze e delle nostre debolezze, così come le nostre simpatie e antipatie. Anche il nostro comportamento può essere attribuito all'astrologia. Ad esempio, se qualcuno è un perdente dolorante, allora è probabilmente un Ariete. O se trascorrono troppo tempo al lavoro, allora forse sono un Capricorno.

6) Dà senso alla nostra relazione

Ricordi quell'ex Gemelli che ti ha spezzato il cuore? Bene, hai la tua risposta, è perché era troppo un animale da festa per te. Astrologia rivela di più sulle persone intorno a te e le tue interazioni con i loro personaggi. Tienilo a mente e noterai che spesso sei attratto dagli stessi segni, o almeno da persone dello stesso gruppo di elementi zodiacali.

7) Illumina il nostro cammino

Ok, quindi il tuo lato pragmatico probabilmente vuole che tu ti chieda; come può la posizione di uno o due pianeti avere un impatto su chi sono? E questa è la differenza tra scienza e fede. Siamo tentati di credere nell'astrologia perché troviamo un certo conforto in, così come una risposta alle nostre esigenze che tutti conosciamo. Questi bisogni includono trovare il proprio posto nella società, trovare l'amore ed essere riconosciuti.

è un cancro un segno d'acqua?

Per contenuti più interessanti, controlla quanto segue:

  • Ottieni più previsioni nel tuo Oroscopo 2021
  • Troverai l'amore quest'anno? Leggi il tuo oroscopo dell'amore 2021 per le risposte.