Senza dubbio tutti ricordiamo le ore che abbiamo trascorso sperando di trovare un quadrifoglio quando eravamo più giovani. È una credenza consueta che questo trifoglio porti fortuna quando lo troviamo, ma la domanda è; perché? Susan Taylor e il suo team sono qui per rivelare da dove viene questa ipotesi e se è vero o no? Tra rarità e mito, qual è il significato spirituale di questo tanto ricercato trifoglio?
Contenuti:

Perché un quadrifoglio è così fortunato?

È una specie rara

Il quadrifoglio è molto rara mutazione. Così raro che c'è solo un una possibilità su 10.000 di trovarne una. La sua rarità è probabilmente uno dei fattori che spiega perché è considerato un portafortuna. In genere, i trifogli hanno solo 3 foglie, ognuna delle quali rappresenta la fede, l'amore e la speranza. La quarta foglia è quindi associata alla fortuna.



> Leggi gli 11 portafortuna che portano gioia e scopri il portafortuna per il tuo segno zodiacale <


Scopri il tuo destino con l'aiuto di un sensitivo! Le nostre letture sono completamente prive di rischi e accurate!


Ecco le interpretazioni delle 4 foglie

Secondo la tradizione cristiana, il trifoglio è ricorda la Croce. È anche un promemoria che Eva fu rapita prima di essere scacciata dal paradiso, quindi si dice che questo trifoglio ricordarle la vita che aveva perso.

Quadrifoglio

Secondo un'altra leggenda, pagana questa volta, ogni foglia ha un significato. Il primo è per fama , il secondo per ricchezza , il terzo per amore e il quarto per Salute . Quindi, ora capiamo perché è così tanto ricercato!

- Scoprire il significato di una piuma di pavone -

Come conservare un quadrifoglio?

Se un giorno avrai la fortuna di trovarne uno, devi tenerlo. Fortunatamente, i trifogli possono essere molto resistenti alla raccolta. Rimangono in forma senza acqua solo per poche ore. allora devi premere il trifoglio tra le pagine di un libro. Devi farlo durante il giorno perché di notte il trifoglio dorme e chiude le foglie. Puoi lasciare il trifoglio nel libro, ma se vuoi tenerlo con te, dovrai laminarlo perché un trifoglio secco è fragile e può rompersi e frantumarsi. Laminandolo, puoi ad esempio tenerlo nel tuo portafoglio e anche proteggerlo dal sole e dallo scolorimento.

>>> Non trovi un quadrifoglio? Allora forse sei uno dei segni zodiacali più fortunati del 2021.