Spaventosamente, sia Nostradamus che Baba Vanga hanno predetto una terza guerra mondiale. Preoccupati dalle loro previsioni, ci siamo rivolti alla nostra astrologa, Susan Taylor, per le sue opinioni su questa terrificante possibilità. Volevamo sapere; quando inizierà la terza guerra mondiale? Quali aspetti planetari favoriranno l'inizio della terza guerra mondiale? Riveliamo tutto ciò che devi sapere qui.

Questo articolo è stato scritto nel 2019 dalla nostra astrologa, Susan Taylor. In questo periodo, aveva già annunciato:
'Quando Marte passerà attraverso questa congiunzione nel marzo 2020, includerà un'amplificazione di Giove e una quadratura con Urano. Sarà un periodo molto teso, durante il quale bisognerà fare molta attenzione a non provocare una guerra o una grande minaccia globale''.
Queste inquietanti previsioni si sono rivelate vere in questa era di coronavirus... Il picco di questo evento planetario sarà il 23 marzo, con la congiunzione di Marte Plutone e Capricorno. Fino ad allora, prendetevi cura l'uno dell'altro e non dimenticate di leggere altri nostri contenuti.

Baba Vanga, il famoso sensitivo bulgaro cieco predisse una guerra mondiale nucleare. Nostradamus d'altra parte, ha predetto a grande conflitto tra due grandi nazioni prima del 2025. Ma cosa significano realmente queste previsioni? Cosa ne pensa la nostra astrologa Susan Taylor? Alcuni aspetti planetari suggeriscono che l'inizio della terza guerra mondiale sta arrivando?


Cerchi il vero amore e la felicità? I nostri esperti possono aiutarti!




Quali aspetti planetari erano presenti durante la prima e la seconda guerra mondiale?

Per entrambe le guerre mondiali notiamo aspetti planetari simili, con Saturno e Plutone in congiunzione o in quadratura. Ogni volta che questi due pianeti sono associati, sorge una forte tensione. Questi due pianeti insieme causano distruzione e problemi immediati. Plutone distrugge tutto lungo il suo cammino e Saturno crea problemi.

Prima guerra mondiale: 1914 – 1918: Saturno in congiunzione con Plutone

All'inizio dell'estate del 1914, Saturno e Plutone si congiungono, il che significa che erano allineati uno accanto all'altro nello zodiaco. Questo significa anche che il i pianeti mescolano i loro aspetti positivi e negativi.

Seconda Guerra Mondiale: 1939 – 1945: Saturno e Plutone in quadratura

Nel settembre 1939, i pianeti in questione erano posizionati con un angolo di 90° nello zodiaco. Un quadrato crea un'agitazione intensa e produce effetti negativi.

Pianeta

Saturno congiunto a Plutone, quadrato o opposizione non ha sempre causato guerre mondiali, tuttavia hanno spesso influenzato eventi mondiali importanti e drammatici.

Per esempio:

  • L'indipendenza dell'India avvenne durante la congiunzione di Saturno e Plutone.
  • 11 settembre si è verificato quando Saturno si trovava di fronte a Plutone.
  • Nel 2010, Saturno e Plutone in quadratura hanno avuto luogo durante la crisi economica.

Terza guerra mondiale per il 2020? Cosa dicono le stelle?

Dal 2018, Saturno si è avvicinato a Plutone ma non abbastanza velocemente da formare una congiunzione.

Il Saturno congiunto a Plutone si formerà a gennaio 2020. Nel segno del Capricorno, questo particolare la congiunzione è molto grave e spesso colpisce capi testardi che mancano di diplomazia.

2020: un anno teso

Quando Marte si aggiungerà a questa congiunzione nel marzo 2020, anche Giove e Urano in quadratura si aggiungeranno alla tensione. I leader mondiali dovranno prestare particolare attenzione durante questo periodo, in caso contrario, gli eventi potrebbero avere un effetto valanga e sfuggire di mano.

Il Capricorno rappresenta strutture e organizzazione, per questo il rigore è garantito di fronte a situazioni di crisi. Possiamo quindi anticipare le drastiche decisioni mondiali che verranno prese in questo periodo di tempo. Si devono prendere decisioni in merito all'ambiente e a come nutrire la popolazione mondiale.

Il Capricorno è un segno zodiacale pragmatico ed è probabile che la terza guerra mondiale non coinvolga carri armati, pistole, bombe o artiglieria. Si pensa che la guerra prevista vedrà un nasce una nuova organizzazione dell'economia mondiale. Durante questo clima problematico, i leader mondiali saranno minacciati e forse anche preoccupati per la propria sopravvivenza.

La chiave è per non cedere alle catastrofiche minacce e ricordare che abbiamo già attraversato periodi traumatici di caos totale.

- E tu? Leggi il tuo oroscopo 2021 per anticipare gli eventi di quest'anno. -