Se sei nato tra il 6 e il 10 marzo, il tuo angelo custode è Yabamiah, che significa 'Dio che produce tutte le cose'. Sotto il segno dei Pesci, questo angelo custode femminile-polare è il simbolo della creatività e dell'alchimia. Con i suoi ovvi talenti per l'ispirazione, questo angelo aiuta i progetti ad avere successo. Con la Luna e Venere come sue fonti di energia, rappresenta l'elemento acqua. È l'angelo numero 70 su 72 angeli ed è sempre disposta ad aiutarti lungo il tuo cammino. Scopri come comunicare con Yabamiah e cosa chiederle.
Contenuti:

I nativi di Yabamiah sono noti per la loro forte conoscenza in quasi ogni area. Sono in grado di controllare brillantemente i loro istinti e desideri. Seguendo spesso un percorso vicino all'eccellenza, sono anche grandi creatori che hanno bisogno di creare e proporre l'estetica, a loro tanto cara. Intuitivi, sono anche molto emotivi.

Scopri tutti gli attributi dell'angelo protettore Yabamiah




Virtù e poteri:
Sviluppo, fertilità, intelligenza, salute e guarigione

Coro Angelico:
Gli Angeli che guidano l'umanità in tutte le fasi della vita

Sefirot*:
Netzach

Arcangelo:
Gabriele, capo degli angeli custodi

Elemento:
Acqua

Colore gerarchico:
Verde

Colore:

Blu e Verde

Pietre preziose:

Ametista, Smeraldo, Ematite, Opale, Perla, Pietra di luna, Rodocrosite, Tanzanite, Tormalina rosa

Pianeti:

Luna e Venere

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.

Se sei nato tra il 6 e il 10 marzo, Yabamiah è il tuo angelo; ma com'è la tua personalità?

I seguaci di Yabamiah si distinguono per genialità ed eccellenza in tutti i settori. Ogni difficoltà viene rapidamente risolta per consentire ai follower di continuare il loro percorso verso l'eccellenza. Sono anche molto creativo e possono controllare facilmente i loro istinti. Hanno un interesse per l'estetica e sperimentano il successo nel settori artistici. I suoi follower sono emotivi, ipersensibili e intuitivi.

cosa attrae un uomo Pesci per una donna cancro

Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Il pentacolo di Yamabiah

Yamabiah

© http://ateesfrance.blogspot.com/

regina della bibbia del sud

Motivi per cui dovresti contattare Yamabiah

Se hai difficoltà a stabilire un obiettivo, puoi rivolgerti a Yabamiah. Ti sarà d'aiuto in rifocalizzare il tuo progetto. Yabamiah può aiutarti se hai paura di morire e può aiutarti a sostenere meglio coloro che muoiono.

Angelo

Simboleggiando la trasformazione, ti aiuta a partire dal tuo corpo fisico e ad entrare in uno spirituale.

L'angelo custode Yamabiah fornisce:

  • Successo
  • sensibilità
  • creatività

indica che un uomo Pesci è interessato a te

Come chiamarla?

Puoi comunicare con il tuo angelo custode durante i loro giorni e orari di reggenza, che sono il 6 gennaio, il 18 marzo, il 31 maggio, il 14 agosto, il 26 ottobre dalle 23:00 alle 23:20.

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso al legno di sandalo:

come identificare il tuo angelo custode

Preghiera per Yamabiah

Yabamiah, angelo protettore di tutte le cose!

Fammi destinatario della tua parola!

Riempimi, Signore, della tua presenza, affinché quando la società mi chiama all'azione, sia la tua forza che agisce, la tua voce che ordina, il tuo genio divino che costruisce, che costruisce.

Rigenera in me, Angelo Yabamiah, tutto ciò che non è conforme alla legge divina e impediscimi di pensare che le mie opere siano mie perché, infatti, le ho create tutte grazie a te.

Consenti, Signore, che le circostanze siano per me positive, adatte a realizzare i miei progetti, i miei desideri, e mi metta davanti le persone giuste per fruttificare, per realizzare il successo, che, grazie a te, desidero intraprendere.

Amen!

è 777 un numero fortunato


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012