Se sei nato tra il 3 e il 7 settembre, il tuo angelo custode è Yehuiah, che significa 'Dio onnisciente'. Sotto il segno della Vergine, questo angelo femminile è legato al lavoro e alla subordinazione. In effetti, ti benedice con la superiorità per guidare e imparare l'arte del comando, oltre a ricevere in cambio rispetto e obbedienza. È un catalizzatore nell'aiutarti a sviluppare intelligenza, forza ed energia. Scopri altre qualità di Yehuiah e impara a chiamarla e comunicare con lei nel momento del bisogno.
Contenuti:

Yehuiah protegge le persone nate tra il 3 e il 7 settembre. Senso Dio onnisciente, lei simboleggia il lavoro, la vita lavorativa, l'ambizione e il potere.

Scopri tutti gli attributi dell'angelo protettore Yehuiah




Virtù e poteri:
Sviluppo, Giustizia, Tutela e Lavoro

Coro Angelico:
Chamuel

Sefirot*:
Geburah

Arcangelo:
Zaphkiel

Elemento:
terra

Colore gerarchico:
Rete

Colore:

Blu e Rosso

Pietre preziose:

Acquamarina, Berillo, Corallo, Corniola, Smeraldo, Diaspro, Malachite, Opale, Rodonite

Pianeti:

Marte e Urano

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano nella forma dell'albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.

Le qualità dell'angelo custode Yehuiah benedice le persone nate tra il 3 e il 7 settembre con

Yehuiah è un angelo femminile che simboleggia il lavoro e la subordinazione. lei ti porta autorità, il potere di comandare e fa sì che le persone ti rispettino e ti obbediscano, vere qualità di leadership. Puoi facilmente affrontare le avversità. Le persone nate sotto la sua protezione sono generalmente fortunate per natura. Ottimisti e calmi, vivono la vita senza problemi. La loro intuizione altamente sviluppata consente loro di prendere sempre le decisioni giuste. I nativi Yehuiah godono dei benefici della fortuna per tutta la vita. Hanno una natura ottimista per vivere di buon umore e serenità. A loro piace capire e sentire le loro emozioni. Usano un'intuizione molto sviluppata. Sono gentili, generosi e sanno valutare i pro ei contro in ogni situazione. Sanno come fare la differenza quando è necessario.


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Il pentacolo di Yehuiah

Yehuiah

© http://ateesfrance.blogspot.com/

Perché contattare Yehuiah?

Yehuiah ti offre protezione contro tutti gli atti dannosi che potrebbero fermare i tuoi progressi. Il tuo angelo custode ti porta forza, serenità e intelligenza nella tua vita di tutti i giorni. Puoi rivolgerti a Yehuiah se vuoi diventare più resiliente ed essere in grado di concentrarti e adattarti meglio per migliorare le tue relazioni e guadagnare il rispetto e la lealtà degli altri.

Angelo

cosa significa spiritualmente il numero 4

Yehuiah può offrirti supporto se tendi a imporre le tue idee alle persone; ti incoraggerà ad ascoltare di più gli altri e a tenere conto delle loro opinioni ed emozioni. Se tendi a bere troppo alcol, chiama Yehuiah; ti aiuterà a sfuggire alla dipendenza.

L'angelo custode Yehuiah fornisce:

quando vedi 444
  • Guida
  • Forza
  • La tranquillità

Come chiamare e comunicare con lei

I giorni e gli orari di reggenza di Yehuiah sono il 9 febbraio, 22 aprile, 23 aprile, 6 luglio, 19 settembre e 30 novembre tra le 10:40 e le 11:00.

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con noce moscata ed incenso Elettra:


Preghiera per Yehuiah

Angelo Yehuiah, insegnami attraverso il tuo lavoro,

Angelo mio, per obbedire alle leggi universali

E vivere in accordo con loro,

In modo che io possa compiere la mia missione di vita:

Vivere in pace, felicità e con successo spirituale come successo materiale.

Amen


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012