Sei nato tra il 6 e il 10 gennaio? Se è così, incontra Yeialel (o Yeyalel), il protettore dei Capricorno. Simboleggiando la logica e la pazienza, scopri di più sugli attributi di questo angelo custode e su come invocarlo per chiedere aiuto e guida. Questo protettore è l'angelo custode dell'onestà e del coraggio. Con la sua forza mentale di integrità e rigore, si dimostra efficace nell'accompagnare i suoi nativi di fronte alle difficoltà legate alla malattia. Offre loro la possibilità di guarire o semplicemente di combattere contro le idee oscure. Scopri come questa guida angelica potrebbe arricchire la tua vita.
Contenuti:

Senso Dio che compie le generazioni, Yeialel (o Yeyalel) è l'angelo custode del coraggio e della franchezza. Fornisce forza mentale e abilità su come essere un buon manager. Angelo maschio, rappresenta disciplina e integrità. Permettendoti di diventare più abile e impegnato, Yeialel può supportarti in numerose sfide. Essendo protetto da Yeialel, avrai più pazienza per affrontare le diverse difficoltà che potresti incontrare. È utilizzando la logica e la precisione di questo angelo custode che emergerai vittorioso dagli ostacoli della vita. Guadagnerai in concentrazione e rigore per organizzarti al meglio.


Le sue virtù e poteri:
Giustizia, scopo di vita, salute e guarigione

Coro Angelico:
Gli Arcangeli portatori di conoscenza

Sefirot*:
Hod che significa gloria e splendore

Arcangelo:
Raffaello

Elemento:
terra

Colore gerarchico:
Viola

Colore:

Turchese e rosa

Pietre preziose:

alessandrite, amazzonite, ambra, calcedonio, crisolito, corniola, giaietto e ossidiana

Pianeti:

Mercurio e Saturno

*Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.




Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


come far innamorare un uomo leone

Angelo custode del Capricorno, Yeialel o Yeyalel (dal 6 al 10 gennaio): come sono questi nativi?

Le persone protette dall'angelo custode Yeialel dimostrano logica e pazienza . Grazie a queste qualità, cercano precisione pur rimanendo molto concentrato. Se sei nato sotto questo angelo, hai un buon senso per ordine e giustizia . Yeialel ti guida sulla strada giusta e ti aiuta a rimanere disciplinato nei momenti di distrazione.

qual è il significato del 1111 in numerologia?

Yeialel e il suo pentacolo

Yeialel

© http://ateesfrance.blogspot.com/

Perché chiamare Yeialel?

Puoi evocare Yeialel durante una competizione o una sfida. Ti fornisce forza mentale e amplia le tue conoscenze. Ti protegge anche dalla manipolazione dei tuoi avversari e ti allontana da vendetta . Il tuo angelo custode ti permette di riconnetterti con il passato per vivere meglio nel presente, oltre ad anticipare il futuro. Quando perdi la calma, Yeialel ti aiuta sfrutta le tue passioni e ridurre gli impulsi emotivi.

L'angelo custode Yeialel fornisce:

  • Mentale forza
  • Controllo del tuo emozioni
  • Un grande personalità
  • Coraggio e franchezza

Come chiamare Yeialel

Se Yeialel è il tuo angelo custode, i suoi giorni e le sue ore di reggenza sono il 6 marzo, il 18 maggio, il 2 agosto, il 15 ottobre e il 26 dicembre tra le 19:00 e le 19:20.

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso di Mastice e Storace:

0000 numero angelico significato

Preghiera per Yeialel

Yeialel!

Arma il mio braccio, Signore, in modo che possa agire di fronte al Signore; affinché i miei edifici servano ad ospitare la felicità degli uomini.
Usa, Angel Yeialel, la mia intelligenza per servire i veri bisogni degli altri; non permettermi di usarlo per dimostrare la saggezza dei miei preconcetti.
Fa' che il mio combattimento comprenda sempre uno scopo utile, benefico alla comunità a cui appartengo ea me stesso, per far giovare i miei cari.

Tienimi, Angel Yeialel, lontano dalla violenza; rendimi sempre capace di concedere piuttosto che di distruggere.
Tieni, Signore, la tua mano, la tua protezione su di me; portami al compimento.

Amen!


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

segni zodiacali che non vanno d'accordo

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012