Se sei nato tra il 29 ottobre e il 2 novembre, il tuo angelo custode è Yelaiah, che significa 'Dio eterno'. Sotto il segno del Cancro, questo angelo femminile è legato al coraggio e alla vittoria. Aiuta i suoi nativi a sviluppare il dinamismo e li incoraggia a seguire la via della giustizia e della rettitudine. I suoi nativi amano viaggiare per imparare, inoltre si distinguono per i loro molteplici talenti e il loro coraggio. Approfondisci le qualità di Yelaiah e scopri come puoi chiedere a lei aiuto e guida.
Contenuti:

Yelaiah porta la giustizia divina e dà ai suoi nativi le chiavi per capire meglio i confini e limiti dell'universo. Lei, infatti, è la guida spirituale di coloro che la cercano. È un angelo potente che sviluppa coraggio e dinamismo nei suoi seguaci. Ti aiuta a raggiungere la vittoria.

Virtù e poteri:

Intelligenza, Giustizia, Protezione, Karma
Elemento:

Acqua
Colore:
arancia
Pietre preziose:

Agata di fuoco, selenite, crisocolla, citrino, diaspro, perla, sardonice
Pianeti:

Sole e Marte
Arcangelo:

Michael
Sefirot*:

Tiferet

*Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.




Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro

con cosa è compatibile uno scorpione

Le qualità che Yelahiah benedice le persone dello Scorpione nate dal 29 ottobre al 2 novembre con

Yelahiah è un angelo femmina che simboleggia la vittoria . Incoraggia il coraggio e il dinamismo e sostiene le imprese che operano in modo giusto e corretto. Le persone nate sotto la protezione di Yelahiah spesso amano viaggiare ed espandere i propri orizzonti. Sono persone coraggiose che si attengono alle scelte che fanno. Dà ai suoi follower il forza per fare pace e per avere la fiducia dei loro superiori. Lei ti guida sulla via della rettitudine, del coraggio e della sincerità. In effetti, Yelaiah ti rende persone oneste e leali, che amano fare pace, inoltre ti dà le risorse per andare alla ricerca del successo.

Perché chiamare Yelahiah?

Yelahiah sarà di grande aiuto se lo desideri trasforma la tua violenza in forza e cercare modi per riconciliarsi con gli altri. Questo angelo custode può aiutarti a migliorare la tua capacità di ascoltare gli altri. Yelahiah è associato al Karma e ti aiuterà quando hai bisogno di correggere un errore di cui non sei orgoglioso o un evento del tuo passato.

Angelo

compatibilità bilancia e leone

Yelahiah può anche proteggerti dall'aggressione se ti trovi in ​​un ambiente teso.

Preghiera per comunicare con Yelahiah

I giorni e le ore di reggenza di Yelahiah sono il 4 maggio, il 18 luglio, il 1 ottobre, il 12 dicembre e il 20 febbraio tra le 14:20 e le 14:40.
Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con incenso alla noce moscata :

giove è il dio di

Preghiera per Yelahiah

Yelahiah, se sono stato scelto da te, come strumento per la tua giustizia, tienimi entro i confini della tua luce, e non lasciare che i miei sentimenti trabocchino, spingendomi a fare giustizia da solo.
Guidami, Angelo Yelahiah, verso i libri della saggezza, dove posso istruirmi sulle leggi divine, su come è organizzato e funziona il cosmo.
Fammi riuscire nei miei lavori, nel mio lavoro, nei miei affari, che sono (veramente) utili all'uomo e all'opera divina.
E, visto che la tua forza mi sarà concessa, fammi quell'eroe che, con il suo comportamento, fa fare alla società un magistrale balzo in avanti!


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012