Se sei nato tra il 2 e il 6 agosto, il tuo angelo custode è Yeratel o Yeratel, che significa 'Dio che punisce i malvagi'. Sotto il segno del Leone, questo angelo femminile è legato alla fiducia, alla pace e alla giustizia. Infatti, sostiene coloro che si sforzano di acquisire una maggiore conoscenza e progresso spirituale. Offre ai suoi nativi una maggiore lucidità e illuminazione di fronte alla felicità di assaporare pienamente le vittorie. Ma non è tutto, li benedice anche con tolleranza, generosità e grandi abilità sociali. Scopri di più su di lei qui e impara a chiamarla nel momento del bisogno.
Contenuti:

L'angelo custode Yeratel o Yeratel è legato alla fiducia. Diffonde una fonte di energia, ma anche una bontà naturale e leggera. Questo spirito guida odia la tensione e aspira all'ottimismo e alla creazione di una buona atmosfera, l'armonia è sicuramente ciò che la spinge in avanti.


Virtù e poteri:

Amore, Giustizia, Missione di Vita, Protezione, Karma
Elemento:

Fuoco
Colore:

Blu
Pietre:

Azzurrite, Diamante, Quarzo Fumé, Rubino, Sodalite, Topazio Azzurro, Zircone
Arcangelo:

Zadkiel
Pianeta:

Giove
Sefirot*:

Hesed

*Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.



compatibilità relazionale per data di nascita

Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Le qualità dell'angelo custode Yeratel benedice le persone nate tra il 2 e il 6 agosto con

Yeratel è un angelo femminile che simboleggia il missioni che devi portare a termine . Pace e giustizia sono le armi che lei affida a quelle che lui influenza. Le persone nate sotto la sua protezione sono spesso molto sagge e tolleranti. Generosi e piuttosto estroversi, hanno fiducia nel futuro.

Perché chiamarla?

Angel Yeratel supporta tutti i tentativi di guadagno maggiore conoscenza spirituale . È anche un angelo che ti permette di pensa chiaramente e affrontare le difficoltà con più sicurezza . Evocarlo ti consente di ottenere aiuto per combattere la pigrizia che potrebbe derivare dal successo. Quindi, Yeratel ci incoraggia ad essere più percettivi di noi stessi e delle missioni che dobbiamo svolgere.

Come comunichi con Yeratel?

Se Yeratel è il tuo angelo custode, i loro giorni e orari di reggenza sono il 17 aprile, il 30 giugno, il 14 settembre, il 25 novembre e il 4 febbraio tra le 08:40 e le 09:00.

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con Incenso al benzoino :


Preghiera per Yeratel

Yeratel, Signore!

sedurre un uomo vergine

Permettimi di usare le virtù acquisite lungo la mia vita per illuminare il lato oscuro del mio universo, della mia esistenza.

Voglio essere un fiume di fuoco dove tutti coloro che lo desiderano possano venire ed essere purificati.

Permettimi, angelo Yeratel, di distribuire la fiamma a tutti coloro che devono ancora ricevere la loro parte di verità eterna.

Fammi salire al di sopra del profano, per poi penetrare in ciò che è sacro e santo; aiutami a trovare il mio posto nel cosmo.

Dentro di me, lascia che l'intelligenza rifletta la tua conoscenza divina e, nella mia anima, la sete di agire, imparare e non indebolirsi mai.

E quando la mia mente si stacca dal mio corpo per elevarsi in alto, guidami, Angelo Yeratel, al signore; occhio per occhio.

Amen!


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012