Se sei nato tra il 21 e il 25 maggio, il tuo angelo custode è Yezalel, che significa 'Dio glorificato su tutte le cose'. Questo angelo maschio è il simbolo della riconciliazione e dell'unità. Aiuta infatti i suoi nativi a superare i momenti difficili e ad assicurare la pace. Angelo custode dell'unione e della riconciliazione, Yezalel ama sviluppare il dialogo e la comunicazione, per uscire da situazioni complesse. I suoi nativi hanno il senso del facile contatto e amano andare verso gli altri per scambiare. Scopri di più su ciò che ha da offrirti e su come devi comunicare con lui.
Contenuti:

Questo angelo custode, il cui nome significa Dio glorificato in tutte le cose , ti aiuta a mettere in atto tutto il necessario per realizzare il tuo scopo. Yezalel è l'angelo che quindi ti permette di uscire da situazioni difficili , mantenere la pace e ti aiuta a vivere una vita in cui sono incoraggiati la comunicazione, l'espressione, gli scambi, l'entusiasmo e l'espressione. È anche l'angelo della complementarietà tra uomini e donne. Impara come comunicare con Yezalel e scopri di più su di lui.



Le qualità Yezalel benedice i nativi Gemelli nati tra il 22 e il 26 maggio con:

L'angelo custode Yezalel (o Lezalel) è un angelo maschio che simboleggia unione, riconciliazione e fedeltà coniugale . La pace e l'amore sono quindi caratteristiche significative di coloro che sono nati sotto l'influenza di Yezalel. Protettore della fedeltà, tra amici e partner romantici, anche l'angelo Yezalel aiuta tutti prendere facilmente impegni con gli altri , sia rispettosamente che armoniosamente.

Il suo pentacolo

pentacolo yezalel

© http://ateesfrance.blogspot.com


Virtù e poteri:
Unità, Fedeltà, Riconciliazione, Memoria

Coro Angelico:
I Cherubini, guardiani della luce e delle stelle

Sefirot*:
Chochmah che significa saggezza e Tiferet che significa bellezza

Arcangelo:
Raziel

Elemento:
Aria

Colore gerarchico:
D'argento

Colore:

Magenta e Arancio

Pietre preziose:

Amazzonite, Avventurina, Granato Verde, Ematite, Lapislazzuli, Malachite, Pirite

Pianeti:

Urano e Sole

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Perché chiamare l'angelo custode Yezalel?

Puoi evocare Yezalel se senti il ​​desiderio di unità, che sia in una coppia romantica, in un'amicizia o sul posto di lavoro. È anche l'angelo custode proteggendo dall'infedeltà e dalla passione distruttiva . In effetti, Yezalel ti protegge dai pensieri di adultera. Ti impedisce di precipitarti troppo in fretta in una relazione che sarà guidata solo dalla passione. Ti aiuta a essere meno egoista e ti fa desiderare di rendere felici gli altri qualunque cosa serva. Infine, comunicando con Yezalel, puoi diventare più informato e altro ancora socialmente consapevole .

L'angelo custode Yezalel fornisce:

  • Aiuto con la formazione e l'apprendimento
  • Un senso di organizzazione
  • Una vita coniugale equilibrata
  • Tutela contro i violenti, la distruzione della tua casa, separazioni e divorzi
  • Aiuto contro il karma negativo
  • Imparare dalle esperienze passate
  • Potere di non mentire
  • Vicinanza a chi ti è caro

Comunicare con Yezalel

I suoi giorni e orari di reggenza sono il 21 gennaio, il 2 aprile, il 16 giugno, il 30 agosto e l'11 novembre dalle 04:00 alle 04:20.
Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso Elettra:


Preghiera per Yezalel

Angel Yezalel, fammi essere degno

di quello che tu ed io speriamo per la mia persona.

Espandi le mie qualità, la mia memoria, riunisci, intorno a me, amore

e opportunità per dimostrare di aver imparato la lezione di fedeltà e integrità.

Proteggimi da tutto ciò che potrebbe allontanarmi da esso

come il vuoto sentimentale e la dissolutezza.

Amen


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012