L'astrologia dice molto su di te sessualmente, incluso dove si trovano i tuoi punti di piacere e quali parti del tuo corpo sono le più ricettive al piacere e al tatto. Quali sono le zone erogene del tuo segno zodiacale? Sapere come compiacere il tuo partner a letto significa sapere dove devi concentrare la tua attenzione e con quale livello di intensità. Ognuno è diverso e ha bisogno di qualcosa di speciale da accendere, scopri di cosa avete bisogno tu e il tuo amante.

Ogni segno zodiacale ha bisogno di qualcosa di diverso per raggiungere l'orgasmo. Il grande sesso riguarda la comprensione del corpo e il sapere cosa fa impazzire ogni persona in camera da letto. Un bacio sensuale potrebbe far andare avanti alcuni di noi, mentre i massaggi sexy sembrano funzionare meglio per gli altri. Scopri quali segni zodiacali hanno la migliore compatibilità sessuale. Quali parti del corpo devono essere stimolate prima di una sessione di sesso selvaggio?

Svelate le zone erogene del tuo segno zodiacale

Poiché ogni segno governa una parte del nostro corpo, devi scoprire le tue aree più sensibili. Esatto, quelli che massimizzano le gioie del tatto e la sensualità delle tue emozioni. In effetti, alcune aree del nostro corpo sono più sensibili ed eccitabili di altre. Ora, per evitare errori in camera da letto, sveliamo i più hot piacere zona s che devono essere esplorati immediatamente!



- Scopri la classifica di quali segni zodiacali sono i migliori a letto? ! -

Clicca sui segni dell'oroscopo qui sotto.


Scopri il tuo destino in amore e relazioni con l'aiuto di un sensitivo!

il mercurio è retrogrado oggi?

Ariete

La testa e il cuoio capelluto eccitano l'Ariete

Il segno dell'Ariete zone erogene sono legati al cuoio capelluto, testa e viso. Per riscaldare delicatamente le cose, inizia dando all'Ariete un messaggio sul cuoio capelluto. Un massaggio alla testa ha poteri rilassanti che le persone spesso ignorano, quindi fai scorrere delicatamente la mano tra i capelli dell'Ariete e fai dei movimenti circolari. Questo può sembrare sorprendente per te, ma questo è un modo eccellente per risvegliare i sensi dell'Ariete, quindi continua e trova il movimento giusto e il punto magico.

Toro

Riguarda il collo per il Toro

Toro ' zone di piacere sono legati a il collo. Per far sciogliere un Toro, baciagli delicatamente la nuca, la parte anteriore del collo e le spalle, seguito da un leggero massaggio. Se vuoi trattare ancora di più il tuo partner, sussurragli qualcosa di dolce all'orecchio... questo farà impazzire il Toro!

Gemelli

Focus su petto e seno per i Gemelli

Gemelli le zone magiche sono le petto, busto e seno. Queste aree sono super sensibili per i nostri amici Gemelli: baci, carezze o anche un tocco gentile risveglieranno la passione dei Gemelli. Non dimenticare che i Gemelli sono anche un intellettuale, quindi sussurra loro alcune parole cattive all'orecchio... i tuoi Gemelli lo adoreranno.

Cancro

Le labbra faranno impazzire il Cancro

La zona erogena del cancro è la bocca. Porta il Cancro al settimo cielo, inizia accarezzandolo dolcemente sulla bocca. Non esitare a giocare con la bocca leccandoti le labbra. Guarda il tuo Cancro intensamente e non trattenerti...

Leo

Lo stomaco farà il trucco per Leo

La zona di Leo è lo stomaco , quindi questo segno ama carezze e baci in questo punto. Per suscitare il desiderio in un Leone, tocca leggermente lo stomaco e segui con alcuni baci. Non dimenticare mai che un Leone ha bisogno di essere desiderato e ammirato molto, quindi niente lo ecciterà più del vederti desiderarlo.

Vergine

L'addome farà esplodere la Vergine

Il segno della Vergine è legato al basso ventre, quindi puoi iniziare baciando l'area dell'ombelico, passando poi delicatamente al basso addome. Per far impazzire davvero una Vergine, la gentilezza e la sensibilità sono fondamentali!

Libra

Ovunque è una zona di piacere per la Bilancia

Il segno della Bilancia è super sensuale per cominciare, quindi la Bilancia ha bisogno di amore e contatto fisico. della Bilancia tutto il corpo è erogeno, così tocchi e carezze faranno crollare una Bilancia in un istante.

Scorpione

Il sedere farà salire lo Scorpione

La zona del piacere dello Scorpione è legata a i glutei. Un semplice sguardo a un bel sedere può essere sufficiente per suscitare uno Scorpione. Se vuoi sedurre un uomo Scorpione, pensa di fare uno spogliarello e indossare lingerie seducente, preferibilmente in colori vivaci. Le donne Scorpione amano quando qualcuno tocca e accarezza i loro sederi.

Sagittario

Gambe e piedi avranno il formicolio del Sagittario

La zona erogena del segno del Sagittario è collegata con le gambe e i piedi. Un massaggio o qualche carezza risveglieranno dolcemente i sensi del Sagittario. Con un uomo Sagittario, la vista di un bel paio di gambe con i tacchi a spillo attirerà la sua attenzione...

Capricorno

La schiena stimolerà il Capricorno

Le zone erogene del segno del Capricorno sono legate a il retro. Per risvegliare i sensi di un Capricorno, niente è meglio di un massaggio sensuale! Abbassa le luci, scegli un olio o un profumo dolce e metti un po' di musica che si adatti all'atmosfera in sottofondo. Questa sarà davvero una serata piena di vapore!

cos'è il mese del leone?

Acquario

Le orecchie accenderanno l'Acquario

Con un Acquario, la zona dell'orecchio è molto sensibile, anche se può sembrare strano per gli altri. Sì, l'orecchio e il lobo risvegliano particolarmente l'immaginazione dei nostri amici Acquario. Un consiglio: alcuni lo adorano, altri lo odiano, quindi è doppio o se ne va. Non insistere su questo se il tuo Acquario ti sta allontanando!

pesce

I fianchi libereranno Pesci in su

Insieme a pesce , i fianchi e la vita sono zone molto sensibili, quindi offri loro un massaggio, soffermandoti su queste particolari aree per risvegliare i sensi dei Pesci. Non esitare a prendere una donna Pesci per la vita e accarezzarle delicatamente i fianchi.

Dove sono le vostre zone erogene?

Clicca sul tuo segno Ariete Toro Gemelli Cancro Leo Vergine Libra Scorpione Sagittario Capricorno Acquario pesce