I nostri esperti hanno deciso di rivedere la tua estrazione dei Tarocchi 2021 e hanno selezionato una carta per ogni mese che si adatta perfettamente al tema. La diffusione emblematica di quest'anno ci darà una visione approfondita di ciò che verrà e di ciò che stai per incontrare. Ci sono cose buone in serbo per te o quest'anno sarà da dimenticare? Scopriamo il tuo destino nei prossimi mesi e ti procuriamo le intuizioni di cui hai bisogno.
Riepilogo:

Lettura dei Tarocchi 2021 per mese: una revisione delle tue carte

Disegnare il proprio Le carte dei Tarocchi illumineranno il tuo cammino e rivela cosa c'è in serbo. Scopri qual è il tema di ogni mese del 2021 qui.

Dai un'occhiata alle nostre previsioni delle carte dei Tarocchi 2021 e il significato delle carte dei Tarocchi di Marsiglia. -



Carta dei Tarocchi Gennaio 2021: Gli Amanti

Carta dei Tarocchi - Gli Amanti

La carta dei tarocchi degli Amanti si concentra su l'armonia interiore e l'importanza dell'essere leale e onorevole. Come suggerisce il nome, ha una grande influenza sulle nostre relazioni e ci spinge a scegliere le persone con cui siamo compatibili. Quando siamo in relazione, ci incoraggia a diventare partner migliori e più comprensivi.

Febbraio 2021: Forza

Carta dei Tarocchi - Forza

cosa significa il numero 333?

Il significato della carta dei tarocchi Forza ruota attorno all'essere al sicuro in te stesso, oltre ad essere compassionevole e comprensivo verso le altre persone. La forza d'acciaio è un modo universalmente migliore per affrontare le situazioni ed è anche più efficace dell'arrabbiarsi. La pazienza delle persone sarà messa alla prova qui e la sfida sarà mantenere la calma in tutte le circostanze per evitare la negatività.

calcolatore di ovulazione cinese concepire ragazzo

Marzo: Giustizia

Carta dei Tarocchi - Giustizia

J ustice ci incoraggia a esplorare i nostri valori personali e il codice morale. L'autoriflessione è un fattore importante legato a questa carta perché i suoi poteri ci ispirano a diventare persone migliori nella nostra vita quotidiana.

Aprile: La Torre

Carta dei Tarocchi - La torre

Dopo un mese di realizzazioni e riflessioni interiori, aprile e La Torre ci ispira a portare avanti ciò che abbiamo imparato oltre a concentrarci su come possiamo mettere in atto le nostre nuove conoscenze. La Torre è incentrata sull'abbracciare il cambiamento positivo e seguire il proprio cuore. La Torre ci esorta ad accettare il cambiamento invece di combatterlo e cercare di resistere.


Cerchi il vero amore e la felicità?

fai match tra cancro e scorpione

Carta dei Tarocchi maggio 2021: Il mondo

Carta dei Tarocchi - Il mondo

Maggio 2021 si concentra molto sull'abbracciare i cambiamenti e sull'imparare effettivamente a conviverci. Il mondo ci spinge a guardare il quadro più ampio e la grande scala delle cose per quanto riguarda la vita. A volte le cose possono andare fuori controllo, ma a volte è necessario fare un passo indietro nel valutare ciò che deve essere fatto per poter andare avanti.

Giugno: Giudizio

Carta dei Tarocchi - Giudizio

Anche il cambiamento e l'autoriflessione sono temi importanti per questo mese. La carta dei tarocchi del giudizio ti aiuterà a realizza che tipo di posto hai nel mondo e il tipo di ruolo che puoi svolgere. Ti aiuterà a vedere le cose più chiaramente e ti aiuterà a prendere le decisioni che ti avvantaggeranno in futuro.

Luglio: L'Appeso

Carta dei Tarocchi- L'impiccato

L'Appeso esorta le persone ad aprire la mente a nuove prospettive e idee. Realizzare il nostro scopo più grande nella vita ci aiuterà a catapultarci verso la realizzazione di piani concreti per raggiungere i nostri obiettivi. Capire quali sono i nostri obiettivi è spesso un duro lavoro, ma una volta che vediamo chiaramente le cose inizieranno ad andare a posto e ad unirsi.

Carta dei Tarocchi Agosto 2021: L'Imperatore

Carta dei Tarocchi - L'Imperatore

L'Imperatore ti farà sentire come se le cose fossero sfuggire al tuo controllo questo mese. Le carte degli ultimi mesi hanno messo le cose in subbuglio e hanno provocato molti cambiamenti importanti nella tua vita. L'obiettivo dell'Imperatore è che tu cerchi di riprendere il controllo di ogni situazione che affronti.

le migliori corrispondenze zodiacali per lo scorpione


Settembre: morte

Carta dei Tarocchi - Morte

Settembre è un mese di rilascio e accettazione della tua nuova identità. Se guardi indietro alla persona che eri negli ultimi mesi, noterai che sei cambiato molto e ora è il momento di accettare le cose. La morte ti aiuterà a diventare una persona migliore nella vita.

Ottobre: ​​La Ruota della Fortuna

Carta dei Tarocchi - Ruota della fortuna

chi è la mia corrispondenza zodiacale?

La Ruota della Fortuna ci esorta a tenere a mente che la vita è piena di possibilità e che non ci limitiamo a poche opzioni. Esso ci dà la forza per affrontare i cambiamenti e il coraggio di accettarli quando arrivano. La vita è un viaggio e l'accettazione è una tappa importante della vita.

Novembre: La Papessa

Carta dei Tarocchi - La Papessa

La carta dei Tarocchi di novembre si concentrerà sulla conoscenza e sull'esperienza. Applicando la tua conoscenza ed esperienza ti aiuterà a superare eventuali problemi che potresti incontrare nel corso del mese. Ascoltare la tua intuizione potrebbe non essere il tuo primo istinto naturale, ma ti aiuterà ad avanzare lungo il tuo percorso.

Dicembre: L'imperatrice

Carta dei Tarocchi - L'Imperatrice

È un anno di riflessione, cambiamento e accettazione di sé. Abbiamo assistito a molti cambiamenti negli ultimi mesi e questi cambiamenti ci hanno sicuramente messo alla prova. La stabilità è ora all'orizzonte il che significa che è finalmente arrivato il momento di seguire la tua strada e realizzare i tuoi sogni più sfrenati.